Costanza Caracciolo in bianco e nero: sorriso stupendo e gambe in bella vista

Costanza Caracciolo a fine serata sfoggia un sorriso incantevole, il vestitino che indossa è davvero cortissimo e le mette in risalto le sue gambe da urlo

Costanza Caracciolo seria
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Costanza Caracciolo ha infuocato il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e la sua straordinaria bellezza. Lo scatto in bianco e nero postato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La bellissima modella per la serata ha scelto un look esplosivo, tacchi vertiginosi e vestitino cortissimo che mette in mostra le sue favolose gambe. La Caracciolo sfoggia un sorriso stupendo che ha incantato i suoi tantissimi seguaci. Stanca porta le scarpe col tacco in mano e indossa un paio di ciabatte.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, tacchi vertiginosi e pantaloni attillatissimi: che corpo!

Con ironia nella didascalia Costanza Caracciolo ha chiesto alle sue fan se per la serata erano da tacco o ciabatta. Ha poi chiesto loro se almeno una volta si sono portate dietro le scarpe basse per indossarle dopo una serata sui tacchi.

Costanza Caracciolo sorride e incanta il web, le sue gambe sono pazzesche

Costanza Caracciolo sorriso
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Costanza Caracciolo ha conquistato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con il suo corpo da favola e la sua irresistibile bellezza. Con i suoi post fa perdere ogni volta la testa a tutti, soprattutto quando si mostra super sensuale e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, non c’è due senza tre: lo ha chiesto a Vieri

Lo scatto in bianco e nero pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, il suo sorriso è meraviglioso ma a far impazzire i suoi fan sono le sue gambe mozzafiato. Il vestito che indossa è cortissimo, inquadrata dal basso rischia di mostrare fin troppo. Più sensuale e bella che mai Costanza Caracciolo ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy