Giulia De Lellis in intimo lascia a bocca aperta: “Torna”

Giulia De Lellis e la sua foto in intimo per Intimissimi infuoca Instagram. Completino particolarmente provocante per un’occasione davvero speciale. 

Giulia De Lellis a pranzo
Giulia De Lellis a pranzo (screenshot Instagram)

Superata la rottura con Andrea Damante e con Andrea Iannone, Giulia De Lellis pare abbia ritrovato la serenità tra le braccia del suo “Lo”, Carlo Gussali Beretta. I due hanno ufficializzato la loro relazione il 24 dicembre 2020 e, da allora, pare che tutto proceda a gonfie vele.

Si sono conosciuti attraverso il primissimo celebre ex della De Lellis, Andrea Damante, di cui Gussali Beretta è stato amico di lunga data. Il loro amore è nato con il tempo. Prima, infatti, si frequentavano esclusivamente per sporadici eventi di lavoro, poi, hanno deciso di approfondire la loro conoscenza.

Data la particolarità della situazione, entrambe le parti volevano andarci molto piano e capire quali sentimenti provassero l’una per l’altro. Ora, dopo quasi un anno, non ci sono dubbi. L’amore c’è ed è più forte che mai, nonostante la distanza che intercorre a causa del lavoro di Carlo.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, sguardo da cerbiatta: il vestito esalta le forme

Giulia De Lellis in intimo su Instagram: ecco come accoglie il suo Lo

Giulia De Lellis in intimo
Giulia De Lellis in intimo (screenshot Instagram)

Molto riservato sui social, il compagno della De Lellis viaggia spesso per lavoro, cosa che lo tiene lontano dall’Italia per lunghi periodo di tempo. Per questo motivo, l’influencer ha deciso di fargli una piacevole sorpresa e condividerla con i suoi 5 milioni di follower su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in intimo: il VIDEO è da infarto

Si tratta di una serie di foto in cui GDL indossa un completino intimo mozzafiato, parte della nuova collezione di Intimissi, brand con cui collabora. Della lingerie che rende giustizia al corpo tonico della ragazza e che riesce a renderla sensuale, senza essere volgare. Insomma, Carlo è proprio un uomo fortunato!

 

Impostazioni privacy