Jo Squillo non accetta la nomination, confronto con Sophie: messa in mezzo la Hunziker

Non è andata giù la nomination a Joe Squillo, nella puntata di ieri. Lo sfogo nel confronto con Sophie Codegoni: messa in mezzo Michelle?

Jo Squillo
Jo Squillo (screenshot Instagram)

Toni accesi nel confronto tra Joe Squillo e Sophie Codegoni. Come spesso accade in occasione delle nomination, una volta quasi uno argomento di dibattito, le due concorrenti si sono ritrovate a discutere sulle rispettive scelte. Dal canto suo Sophie, che aveva già dato le sue motivazioni ad Alfonso Signorini, è rimasta sulla sua decisione. Jo non ha però accettato la motivazione dell’inquilina, e ha chiesto dunque un confronto.

Pare infatti che la Codegoni, vista l’indecisione, abbia fatto ricadere la scelta della nomination sulla cantante, sapendo già che quello sarebbe stato un voto ininfluente. La scelta era tra Squillo e Amedeo Goria, di fatto il voto di Sophie non ha avuto alcuna ripercussione. Durante il confronto tra le due però, secondo molti fan in giro per il web, la cantante avrebbe tirato fuori Michelle Hunziker.

Jo Squillo a Sophie: “Sei bionda, bella, sei come…”

Sophie Codegoni al Gf Vip
L’ex tronista Sophie Codegoni (Screenshot da Instagram)

Un confronto post nomination per Squillo e Codegoni, nella serata di ieri, ha alimentato alcune voci sui social. In un primo momento infatti, a molti è parso che Jo avesse paragonato Sophie a Michelle Hunziker. Queste le sue parole: “Se bionda, bella, sei come Michelle”. Ma qual’è stata la motivazione di tale citazione? Tanti fan si sono arrovellati nel comprendere la chiamata in causa.

Successivamente, nelle scorse ore, qualcuno è intervenuto chiarendo. “Non vorrei difendere la Squillo – si legge in un tweet – ma si stava riferendo al suo manichino, non alla Hunziker“. La cantante avrebbe dunque dato al suo manichino, biondo e slanciato, il nome di Michelle. Un’ipotesi forse più plausibile, che ha comunque in qualche modo placato le polemiche sorte sui social, visto che tanti si erano schierati in difesa della Hunziker, tirata in tal caso in ballo senza alcun motivo.

Impostazioni privacy