GF Vip 6, scatta il bacio tra i due. C’è una nuova coppia?

GF Vip 6 e il bacio inaspettato. Due concorrenti si scambiano tenerezze durante la notte, anche se nessuno se lo aspettava. C’è una nuova coppia in casa?

Nicola Pisu al GF Vip 6
Nicola Pisu al GF Vip 6 (screenshot Instagram)

In questa edizione del Grande Fratello niente è come sembra. Se, fino a ora, il pubblico pensava di avere delle certezze sulle dinamiche che intercorrevano tra i protagonisti del reality, pare che sia arrivato il momento di cambiare idea. Durante la notte, infatti, è successo un fatto inaspettato e che nessuno aveva previsto.

Nelle giornata passate, Nicola Pisu, nipote di Enzo Mirigliani, storico patron di Miss Italia, aveva dichiaro di avere preso una bella cotta per Soleil Sorge. Per quanto si sentisse lusingata, la tanto criticata influencer ha chiarito subito di non essere interessata al ragazzo.

Pisu, quindi, pare abbia cambiato interesse amoroso all’interno della casa. Mentre si svolgeva una festa, il ragazzo si è confidato con l’amico Alex Belli e ha rivelato quale altra gieffina ha smosso il suo interesse. Dopo aver passato in rassegna tutte le ragazze della casa, Nicola arriva a una conclusione e confessa.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Raffaella Fico esprime un parere sui ragazzi. Che stoccata!

GF Vip 6 e il bacio nella notte: chi ha conquistato Nicola Pisu?

GF Vip 6: Nicola Pisu bacia Miriana Trevisan
Nicola Pisu bacia Miriana Trevisan (screenshot Instagram)

Durante le sue chiacchiere notturne, Nicola Pisu ha confessato di essere interessato a Miriana Trevisan nonostante la differenza d’età che li separa. Dopo queste rivelazioni, gli altri concorrenti hanno cercato in ogni modo di far scattare il bacio tra i due, consigliando tutti gli stratagemmi per non essere ripresi dalle telecamere.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Gianmaria rifiuta di baciare Soleil: reazione che lascia attoniti

Il piano, nonostante tutto, è comunque andato a buon fine e i vip si sono baciati nel corso della notte, passando le ore seguenti nello stesso letto. La Trevisan ha detto che Nicola è stato dolcissimo con lei e che, sebbene abbiano dormito assieme, non è successo nulla a parte qualche tenera carezza.

Impostazioni privacy