Giancarlo Magalli ascoltato in procura: cosa sta succedendo al conduttore?

Sta succedendo davvero, purtroppo, al conduttore televisivo. Giancarlo Magalli ascoltato in procura, ha depositato anche alcune prove importanti.

Magalli, presentatore televisivo
Magalli, presentatore televisivo (screenshot Instagram)

Siamo soliti vederlo tranquillo e sereno alla guida dei suoi programmi Rai ma Giancarlo Magalli è stato ascoltato in procura e avrebbe depositato alcune prove schiacchianti. Quello che sta accadendo al presentatore è davvero surreale ma è la triste verità. Il caso per cui Magalli ha deposto riguarderebbe la sorella Monica. Ma ecco cosa sta accadendo alla famiglia.

Si chiama Monica la sorella del noto presentatore televisivo. La donna sarebbe indagata per accuse pesanti alle quali dovrà rispondere davanti ad un giudice. Del caso si è interessato anche il famoso fratello che ha deciso di vestire i panni dell’investigatore privato e di procedere con le indagini per conto suo.

Le prove presentate dal volto noto del piccolo schermo sarebbero molto importanti. Ora sarà il giudice a decidere quale sia la verità ma ciò che ha scoperto Magalli lo ha spinto a schierarsi contro sua sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Toffoli, post denuncia su Instagram: “Produttore maschilista”

Giancarlo Magalli ascoltato in procura: “i dubbi aumentavano”

Magalli al comune di Roma
Magalli al comune di Roma (screenshot Instagram)

A raccontare quanto accaduto è stato proprio Giancarlo che, in un’intervista al Messaggero, ha svelato cosa sta succedendo nella sua famiglia. La sorella è accusata di circonvenzione di incapace. La denuncia è scattata da un cugino al quale Monica avrebbe preso un patrimonio pari ad 800.000 euro. Il conduttore ha voluto vederci chiaro e perciò ha provato a capire cosa stesse accadendo parlando proprio con la sorella.

“Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino. Lettera della quale chiesi conto ma non la possedeva più” ha raccontato il presentatore che ha pensato di registrare una conversazione avvenuta anche con suo cognato. “E più mi parlava più aumentavano i miei dubbi” ha poi proseguito presentatore, secondo cui le accuse a carico della sorella sarebbero fondate.

Impostazioni privacy