Tale e Quale Show, Stefania Orlando non ha dubbi. Poi torna a parlare del GF

Stefania Orlando parla di Tale e Quale Show e dice la sua sul programma di Rai 1. Durante l’intervista racconta anche della sua esperienza all’interno della casa del GF Vip. 

Stefania Orlando intervistata su Rai 1
Stefania Orlando intervistata su Rai 1 (screenshot Instagram)

Ai microfoni di “Da Noi a Ruota Libera” arriva Stefania Orlando. Durante la sua intervista con Francesca Fialdini la concorrente di Tale e Quale Show ha raccontato un po’ di aneddoti sul programma e ha condiviso qualche interessante retroscena. In particolare, l’Orlando ha parlato di quanto sia stato difficile riuscire a impersonare Mina.

Per farlo, racconta, ha dovuto effettivamente assimilare tutto il modo di essere e di fare del personaggio. Questo modus operandi, all’inizio, ha spaventato gli autori del programma che, successivamente, hanno lasciato carta bianca alla partecipante. Una scelta che ha effettivamente convinto tutti, sia la giuria che il pubblico

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando irrompe su Tale e Quale Show: il suo preferito per la vittoria

Tale e Quale Show e Stefania Orlando: il suo parere sul programma

Stefania Orlando interpreta Mina
Stefania Orlando interpreta Mina (screenshot Instagram)

L’esperienza di Stefania Orlando a Tale e Quale Show è assolutamente positiva e, durante la chiacchierata su Rai 1, l’intervistata ha speso tantissime parole entusiaste sulla giura del programma. I giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sono liberi di fare e dire ciò che vogliono e questo è sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Archiviato il discorso Tale e Quale Show, Stefania Orlando è tornata a parlare dei suoi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’esperienza nella casa para essere stata davvero importante per lei e, in un certo senso, rivelatrice. Qui, infatti, Stefani ha scoperto il suo lato più materno e protettivo.

LEGGI ANCHE -> “Artefici del nostro destino” Stefania Orlando svela uno dei suoi primi lavori

Con questa nuova consapevolezza, la showgirl ha deciso di dare un bello scossone alla sua vita. In una intervista aveva dichiarato di voler prendersi cura di un adolescente in difficoltà, proprio per mettere a disposizione degli altri questa sua indole da mamma.

Impostazioni privacy