Annalisa dà l’appuntamento ai suoi fan: “Siamo da voi”

Annalisa lancia un appuntamento ai suoi fan su Instagram. In occasione dell’uscita del video di “EVA + EVA” ecco il nuovo coloratissimo post della cantante. 

Annalisa e il suo annuncio ai fan
Annalisa e il suo annuncio ai fan (screenshot Instagram)

Si tratta di un 2021 davvero al top per Annalisa. La cantante, partita dalla scuola di Maria De Filippi, ha fatto tantissima strada a suon di partecipazioni a Sanremo e hit estive. L’ultima, “Movimento Lento”, in collaborazione con Federico Rossi, ha scalato le classifiche italiane e ci ha fatto ballare per tutta la bella stagione.

Ora, con l’arrivo dell’autunno, ecco che Annalisa torna alla ribalta con un nuovo singolo in collaborazione con Rose Villain, cantante e producer milanese della scuderia Machete. Diverse, ma accomunate dalla passione per la musica, le due artiste cantano dell’importanza di fare squadra, soprattutto quando si è tra donne.

LEGGI ANCHE -> Annalisa, gambe e décolleté in vista: “Lo state facendo?”

Annalisa ai fan su Instagram: l’annuncio del video del nuovo singolo

Il post di Annalisa ai fan
Il post di Annalisa ai fan (screenshot Instagram)

Che fosse una ragazza timida, lo avevamo capito fin da subito, ma la sua indole riservata e taciturna è diventata di dominio pubblico con l’uscita dell’ultimo album, “Nuda”. Un racconto della personalità di Annalisa, senza i filtri troppo forzati dei social e delle loro dinamiche comunicative spesso finte.

Nonostante tutto, però, è proprio Instagram che Annalisa sceglie per dare ai suoi fan un annuncio particolarmente importante. Domani, infatti, uscirà il video di “EVA + EVA” e la news viene data attraverso una foto delle due cantanti che firmano il brano. Su uno sfondo di noodles istantanei, eccole, audaci e fiere: Rose Villain e Annalisa.

LEGGI ANCHE -> Annalisa, primo balletto social per “Eva + Eva”. Del tutto osé!

Il videoclip uscirà domani alle 14 e tutti muoiono dalla curiosità di capire come sarà articolato, soprattutto perché la presenza di Rose Villain può aver dato un guizzo in più alla produzione. Come dicono le due nel post, lo scopriremo subito: il tempo di fare la spesa e il video sarà fuori.

Impostazioni privacy