Gaia Sabbatini baciata dal sole è uno splendore: il completino sportivo esalta le forme

Gaia Sabbatini si lascia baciare dal sole e sorride mentre mette le mani tra i capelli, in tenuta sportiva sfoggia un corpo mozzafiato, è pazzesca

Gaia Sabbatini primo piano
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan nella serata di ieri con la sua sensualità e il suo corpo da urlo, stiamo parlando dell’incantevole Gaia Sabbatini.

Mezzofondista di successo ma anche molto amata e seguita sui social, oggi è infatti una nota influencer da quasi 300mila follower. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti che la ritraggono durante gli allenamenti e le gare, dove sfoggia un corpo pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini unisce l’eleganza alla sensualità: tutto molto corto

Nelle foto postate ieri sera su Instagram Gaia Sabbatini mette le mani tra i capelli e sorride mentre il sole la bacia. Il completino sportivo che indossa ha messo in evidenza la sua perfetta forma fisica. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi fan che da oggi inizierà la preparazione invernale e lei non vede l’ora.

Gaia Sabbatini in splendida forma, l’outfit sportivo fa impazzire i fan

Gaia Sabbatini in posa
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Con ironia Gaia Sabbatini ha detto ai suoi tantissimi follower che tornerà ad allenarsi con un po’ di freddo e qualche kg in più rispetto alle foto postate. Lei però appare sempre in gran forma, riposo e vacanze non hanno affatto influito negativamente sul suo corpo da favola, è sempre più bella e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini si gode l’ultimo giorno in Grecia: che fisico in bikini

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram con un top corto e super attillato e uno slip ha messo in evidenza il suo corpo da sballo. La mezzofondista ha incantato il web con la sua irresistibile bellezza, ma a far impazzire tutti sono le sue curve da sogno. La sensuale posa di Gaia Sabbatini ha mandato il web in delirio.

Impostazioni privacy