GF Vip, la Principessa Selassié in crisi: “Mi viene da piangere”

Al GF Vip la Principessa Selassié ha un crollo emotivo e, tra le lacrime, si scaglia contro la produzione del programma. A detta sua, manipolano le situazioni solo per gli ascolti.

Lulu Selassié e il duro sfogo contro il GF Vip (screenshot Instagram)
Lulu Selassié e il duro sfogo contro il GF Vip (screenshot Instagram)

Questo lunedì pre-diretta si sta rivelando piuttosto movimentato per una delle principesse Selassié al GF Vip. Dopo che il nuotatore Mnauel Bortuzzo ha dichiarato di non voler proseguire la loro frequentazione, Lulù sta vivendo un grande momento di difficoltà e si sia lasciata andare a uno sfogo importante.

In un lungo discorso, la Selassié ha detto di avere molta paura di ciò che verrà mostrato durante la puntata di stasera. Teme, infatti, che molti concorrenti del GF Vip abbiano avuto da ridire e si siano intromessi nella sua storia con lo sportivo, creando problemi su problemi.

In aggiunta a questo, la principessa ha tirato in ballo anche la produzione del Grande Fratello per cui non sembra nutrire troppa simpatia. Lulù, infatti, accusa gli autori di portare all’esasperazione moltissime situazioni, solo per avere materiale per fare le clip da visionare in puntata.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Lulù non si arrende ma Manuel la stronca: “Non voglio i tuoi baci”

GF Vip: la Principessa Selassié sull’orlo di una crisi di nervi

Manul Bortuzzo e Lulu Selassié
Manul Bortuzzo e Lulu Selassié (screenshot Instagram)

Lo stato d’animo della principessa non è di certo dei migliori. In questi giorni, infatti, Lulù ha trascorso molto tempo in lacrime, analizzando quanto successo con Bortuzzo, a cui ha chiesto una seconda chance. A confortare la sorella, però, c’era lei, Clarissa, che, ha provato a far ragionare la ragazza.

L’altra Salassié ha cercato in ogni modo di riportare la giovane alla realtà, facendole capire che non può avere il controllo su ciò che gli altri concorrenti possono o non possono dire in confessionale. Ed è qui che arriva un’altra doccia fredda per la stressatissima Principessa.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Nicola Pisu trova un dente nel tiramisù: è della Cipriani! La reazione

Pare che anche sua sorella Clarissa abbia detto la sua sulla relazione nata tra Lulù e Manuel. Un’opinione che, da quanto traspare, non era decisamente positiva e che rischia di far peggiorare ulteriormente il delicato stato emotivo della sorella. Insomma, si prospetta una serata davvero intesa su Canale 5!

Impostazioni privacy