Tale e quale, Alba Parietti rivela i suoi timori: “Non so se lo farà ancora”

Tale e Quale Show, Alba Parietti si confessa e racconta una sua grande paura per la prossima puntata. Cosa spaventa tantissimo la concorrente?

Alba Parietti si confessa su Rai 1
Alba Parietti si confessa su Rai 1 (screenshot Instagram)

A “Oggi è un altro giorno”, Alba Parietti confessa le grandi paure legate alla sua partecipazione a Tale e Quale Show. Per ora, la famosa soubrette si è cimentata in varie performance che l’hanno portata a vestire i panni di Patty Pravo, Loredana Bertè e Guesch Patti.

Nel programma di Carlo Conti su Rai 1 tutto sembra procedere per il verso giusto, cosa confermata dalla Parietti stessa. Alba, infatti, ammette di trovarsi molto bene con tutto il resto del cast. Dietro le quinte, lontano dalle telecamere, tutti i protagonisti di questa edizioni sembrano andare molto d’accordo.

Per lei, la più talentuosa è senza dubbio Deborah Johnson, che meriterebbe la vittoria, mentre definisce Biagio Izzo un vero e proprio disastro. Lo show è sicuramente molto provante a livello fisico ed emotivo ed è normale che tutti i concorrenti provino un mix di angosce e paura prima della loro esibizione.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, Stefania Orlando non ha dubbi. Poi torna a parlare del GF

Tale e Quale Show e Alba Parietti: di cosa ha paura la concorrente?

Alba Parietti come Guesch Patti
Alba Parietti come Guesch Patti (screenshot Instagram)

Su questo argomento, la Parietti ha confessato a Serena Bortone quale momento l’abbia spaventata di più durante il programma. Venerdì prossimo, infatti, dovrà cimentarsi nell’interpretazione di Ornella Vanoni, grande artista, ma soprattutto grande amica della conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale, Clementino non ci sta: attacco social a Malgioglio

Pare che questa situazione spaventi molto Alba Parietti perché teme di non rendere giustizia al talento della cantante con la sua imitazione e di fare, quindi una figuraccia. Si tratta di un sentimento molto forte perché, aggiunge, non ha ancora trovato il coraggio di chiamare Ornella per comunicarle quanto succederà in puntata.

 

Impostazioni privacy