Alessia Marcuzzi, seduta a terra incrocia le gambe: short cortissimi

Alessia Marcuzzi mette in mostra le sue gambe pazzesche, la posa in camera da letto conquista i suoi tantissimi fan, seduta a terra è meravigliosa

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi ha incantato ancora una volta il web nella serata di ieri con la sua irresistibile bellezza. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre bellissima e in splendida forma.

La conduttrice nella foto è seduta a terra con la schiena appoggiata sul letto. Con lo sguardo perso nel vuoto incrocia le gambe e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower. I cortissimi short che indossa salgono e le lasciano totalmente scoperte le sue favolose e lunghissime gambe.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi con il corpetto trasparente: “finisco sempre così…”

Inutile dire che lo scatto ha mandato il web in delirio, i suoi fan l’hanno riempita di like e commenti pieni di complimenti e affetto. C’è anche chi le ha fatto strane richieste, un utente le ha infatti scritto ‘Per favore calpestami’, i suoi seguaci la venerano.

Alessia Marcuzzi, guarda altrove e mostra gambe da urlo, la posa fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi gambe in vista
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Da moltissimi anni Alessia Marcuzzi conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre ad esaltare la sua bellezza evidenziano anche le sue curve da sogno. Più seducente e attraente che mai manda continuamente il web in tilt, gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, zoom sulle gambe al risveglio: “Che vista”

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram incrocia le gambe mentre è seduta a terra e guarda altrove. Alessia Marcuzzi indossa pantaloncini cortissimi, le sue gambe in bella vista hanno fatto girare la testa a tutti. La nota ed amata conduttrice è davvero stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy