Alice Campello, eleganza e trasparenze: l’occhio dei fan cade lì

Alice Campello ammalia il web con il suo travolgente sguardo, l’abito che indossa è molto elegante e trasparente, la scollatura fa girare la testa a tutti 

Alice Campello primo piano
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Come sempre Alice Campello ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan nelle scorse ore. Nello scatto postato sul suo profilo Instagram è meravigliosa, i suoi seguaci l’hanno riempita di like e complimenti.

Seduta sul divano fissa la fotocamera con uno sguardo davvero profondo e ammaliante, a far impazzire i suoi follower è stata però la generosa scollatura. Questa lascia intravedere parte del suo décolleté da sogno, l’occhio di chi la segue è inevitabilmente caduto subito lì.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello col body nero: il selfie non perdona!

Alice Campello indossa un elegante e meraviglioso abito azzurro, in alcune parti è super trasparente. Le gambe sono coperte dal velo del vestito ma si vedono perfettamente, lei le accavalla e fa impazzire i suoi tantissimi fan con la sua assurda sensualità.

Alice Campello ammalia il web con un elegante e trasparente abito, la scollatura fa sognare

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, d’altronde con quell’incantevole bellezza e quelle curve mozzafiato è impossibile per i fan resisterle. Alice Campello è stupenda e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo riempiendo i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello ricorda la ricorrenza e confessa: “Non è facile”

Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri ha conquistato tutti. Lady Morata indossa un elegante e trasparente abito che lascia intravedere le sue gambe favolose. A far perdere la testa ai suoi fan è stata però la profonda scollatura che esalta le sue ‘bombe’ da paura. Con il suo travolgente e accattivante sguardo e la sua sensualità Alice Campello ha spaccato Instagram, è bella da svenire.

Impostazioni privacy