Sara Croce, la spallina va giù: i follower perdono la testa!

Sara Croce: basta una spallina abbassata per far perdere la testa a un milione di persone. L’ultimo post su Instagram è piaciuto tanto ai fan. 

Sara Croce, spalle scoperte
Sara Croce, spalle scoperte (screenshot Instagram)

Alle volte basta poco per scatenare grandissime reazioni da parte dei follower e questo Sara Croce lo sa molto bene. Perché, diciamolo, essere un influencer di successo non è solo una questione estetica: bisogna saper intrigare e interessare le persone proponendo, di volta in volta, contenuti accattivanti per loro.

Che sia un momento della propria vita privata, una faccenda di lavoro o, più semplicemente, qualcosa che si vuole condividere con gli altri, tutto deve trasmettere qualcosa agli utenti. Da vera star dei social, Sara Croce fa proprio questo: ogni giorno, infatti, propone un inedito lato di sé al suo pubblico che, generalmente, apprezza.

Sara Croce, che nel curriculum vanta esperienze come Miss Italia e “Avanti un Altro” non ha sicuramente paura di mostra il suo carattere o il suo corpo sui social, come ha recentemente dichiarato: quella di andare in tv e indossare abiti particolarmente corti o quella di postare delle foto più audaci sui social sono sue scelte, da donna consapevole ed emancipata, come tutte dovrebbero essere nel 2021.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce senza veli ci dà le spalle: “Ancora meglio”

Sara Croce e quella spallina abbassata che tanto piace ai fan: il post su Instagram

Il post di Sara Croce su Instagram
Il post di Sara Croce su Instagram (screenshot Instagram)

Sono parole tanto importanti quanto veritiere quelle dette dalla giovane influencer che, col tempo, ha dimostrato di avere una marcia in più e di non essere solo, appunto, “un bel faccino”. Ancora una volta, le basta una foto molto semplice per far infiammare Instagram.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, la tenda è trasparente: c’è l’intimo? Effetto devastante

Nel post di oggi, infatti, la vediamo con una gonna bianca e un top viola. Una delle spalline, però, è leggermente più giù del dovuto, lasciando la spalla completamente scoperta e aggiungendo un tocco di provocazione e sensualità a quella che, forse, sarebbe stata una foto come altre. Brava Sara!

Impostazioni privacy