Valentina Vignali, vestito elegante e scollato: non indossa il reggiseno

Valentina Vignali si appoggia ad un palo e fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante, un dettaglio piccante fa impazzire i fan

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Ha ammaliato ancora una volta il web nelle scorse ore con la sua sensualità e la sua assurda bellezza, si tratta dell’incantevole Valentina Vignali.

Nota cestista e influencer molto amata e seguita conquista continuamente i suoi fan con i suoi sensuali scatti. Gli ultimi che ha postato sul suo profilo Instagram la ritraggono in posa con un elegante e scollato abito azzurro. La sua espressione è davvero seducente e travolgente, ma a far impazzire i follower è stato un piccante dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, che panorama: ma arriva una richiesta strana

Di che si tratta? Negli scatti Valentina Vignali è di profilo, all’altezza del suo décolleté da urlo l’elegante abito è aperto e i fan notano che non indossa il reggiseno. Non si vede praticamente nulla ma il sensuale dettaglio ha fatto comunque impazzire i suoi seguaci.

Valentina Vignali di profilo è stupenda, l’abito è scollato e sotto non ha nulla

Valentina Vignali sensuale
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali ha lasciato anche questa volta i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Appoggiata ad un palo di profilo è più seducente e bella che mai, l’abito che indossa è molto elegante.

Aperto proprio vicino al décolleté l’abito lascia intravedere una piccola parte del suo favoloso seno, quanto basta per notare che non indossa il reggiseno. Un dettaglio che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali emozionata con un vestito scintillante: gli occhi finiscono lì

Il post ha fatto il boom di complimenti e like, Valentina Vignali è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare. Con le sue foto, specie quelle in cui si mostra seducente e provocante, manda continuamente il web in delirio, è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy