Veronica Ruggeri baciata dal sole sfoggia un sorriso stupendo: è un incanto

Veronica Ruggeri si lascia baciare dal sole in terrazzo e incanta il web con un meraviglioso sorriso, più bella che mai ha lasciato i fan a bocca aperta

Veronica Ruggeri primo piano
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con un sorriso incantevole ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono, stiamo parlando della bellissima Veronica Ruggeri. Lo scatto postato nella serata di ieri le ha fatto conquistare moltissimi consensi, è davvero stupenda.

Nella foto è seduta in terrazza e si lascia baciare dal sole mentre sfoggia un meraviglioso sorriso che ha mandato il web in tilt. Nella didascalia scrive ‘Il sole di Roma’ con un cuore rosso, per i suoi fan però il vero sole è lei, con la sua bellezza illumina e incanta.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, gambe scoperte e incrociate: bellezza pura!

Ancora una volta Veronica Ruggeri ha fatto girare la testa ai suoi affezionati follower con la sua incredibile bellezza, di certo non notarla è impossibile. I suoi fan non perdono occasione di farle notare quanto sia favolosa, i suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like.

Veronica Ruggeri con il suo splendido sorriso ipnotizza i fan, è meravigliosa

Veronica Ruggeri in posa
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

A differenza di molte altre donne note del mondo dello spettacolo Veronica Ruggeri raramente si mostra in versione sensuale e provocante, quando lo fa però fa impazzire tutti.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look cattura sempre l’attenzione dei suoi affezionati follower. La sua bellezza mozzafiato non la fa mai passare inosservata, con il suo corpo da favola e il suo travolgente sguardo ammalia continuamente il web.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, la prima volta in rosso è da immortalare: il vestitino è cortissimo

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram Veronica Ruggeri in terrazzo è illuminata dal sole. Con la sua assurda bellezza e il suo straordinario sorriso ha lasciato i fan senza parole, è davvero stupenda e i suoi seguaci non smettono di ricordarglielo.

Impostazioni privacy