Wanda Nara, gli occhi chiusi al vento: primo piano perfetto

Wanda Nara e il primo piano perfetto che emoziona Instagram. Occhi chiusi, capelli al vento e aria sognante: una foto che i fan ricorderanno.

Wanda Nara, showgirl e procuratrice
Wanda Nara, showgirl e procuratrice (screenshot Instagram)

Se c’è qualcuno che è riuscita a conquistare due paesi, Italia e Argentina, è proprio lei: Wanda Nara. Attualmente procuratrice e moglie del famosissimo giocatore di calcio del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, la showgirl è una donna tenace e piena di risorse che non ha paura di dire ciò che pensa.

La sua carriera inizia in Argentina come attrice teatrale, ma viene interrotta quando, nel 2007, decide di seguire in Italia l’ex-marito, Maxi Lopez, comprato dalla squadra del Catania. Il matrimonio, però, finisce nel 2013 a causa dei ripetuti tradimenti del giocatore.

Ritrovata la serenità con Icardi, Wanda Nara decide di intraprendere la sua carriera nell’ambito della televisione, tanto che nel 2018 diventa il volto di “Tiki Taka”, programma dedicato al mondo del pallone in onda su Italia Uno. Apprezzata per la sua bellezza, Wanda Nara ha dato prova di essere anche una discreta businesswoman, trattando in prima persona i contratti del marito con le varie squadra in cui ha giocato.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara incanta Parigi: outfit elegante e sguardo verso l’orizzonte

Wanda Nara e il primo piano perfetto: ecco le regole per uno scatto a regola d’arte

Il post di Wanda Nara su Instagram
Il post di Wanda Nara su Instagram (screenshot Instagram)

Quando non è impegnata a contrattare ingaggi milionari o a condurre show in televisione, Wanda Nara dedica molto tempo alla sua presenza social. Il suo profilo Instagram conta 8,1 milioni di follower e viene aggiornato su base quotidiana con foto e video dell’argentina.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il rosso domina: sensualità ai massimi livelli

Oggi, per esempio, Wanda Nara ha pubblicato un suo primo piano dalla caption “asi o nada”, ovvero “così o niente”. Volto rilassato, sorriso spensierato e occhi chiusi: una donna a suo agio con sé stessa che non ha paura di rivelarlo al mondo intero. Ancora una volta, Wanda Nara ha stupito tutti.

Impostazioni privacy