Antonio Ricci, frecciata inaspettata a Pier Silvio Berlusconi. Arriverà la reazione?

Antonio Ricci lancia una frecciata verso Pier Silvio Berlusconi. Le divergenze tra i due ci sono e si fanno sentire. Arriverà una risposta dal manager di Mediaset?

Antonio Ricci a Striscia
Antonio Ricci a Striscia (screenshot Instagram)

Se c’è una cosa che abbiamo imparato con il tempo è che Antonio Ricci, l’ideatore di Striscia la Notizia, non le manda di certo a dire. Proprio oggi, in un’intervista pubblicata su TPI con Riccardo Bocca, Antonio dice la sua sull’operato di Pier Silvio Berlusconi. 

Il figlio dell’ex Primo Ministro gestisce Mediaset dal 2015 e, nonostante sia il capo diretto dell’azienda che gli dà da vivere, Ricci non ha paura di esprimere la sua opinione sul suo operato. Pare infatti, che il patron di Striscia non sia troppo impressionato dall’atteggiamento del boss.

LEGGI ANCHE -> Antonio Ricci non è l’inventore di Striscia la Notizia: un noto attore rivendica l’idea

Antonio Ricci e la frecciata a Pier Silvio Berlusconi: dice una cosa, ne fa un’altra

Valerio Staffelli e Antonio Ricci
Valerio Staffelli e Antonio Ricci (screenshot Instagram)

Sono parole abbastanza critiche quelle di Antonio Ricci che, apertamente, critica l’operato di Berlusconi Jr. Nell’intervista, Ricci dice di non comprendere il nesso tra quanto dichiara il manager e quanto, poi, fa nel concreto. Da un lato, proclama di voler una TV di spessore, dall’altro, manda in onda programmi completamente diversi.

L’ideatore del Gabibbo rincara la dose e parla anche delle origini di Berlusconi. Perché, si chiede, ha deciso di rimanere nella grigissima Cologno Monzese a lavorare H24 quando poteva girare il mondo e fare quello che i giovani rampolli come lui, in genere fanno?

LEGGI ANCHE -> Antonio Ricci ricoverato: il papà di Striscia la Notizia in pericolo

Insomma, se da un lato Antonio Ricci conferma di non nutrire troppo simpatie per il palinsesto Mediaset proposto quest’anno, dall’altro ci tiene, comunque a sottolineare la dedizione e l’attitudine al lavoro del suo attuale capo. Arriverà una risposta o Pier Silvio farà finta di niente?

Impostazioni privacy