Chiara Biasi look total black e gambe lunghissime: è splendida!

Chiara Biasi tra relax e pace nella natura, indossa un outfit totalmente nero che esalta il suo fisico da paura, le sue lunghissime gambe sono favolose

Chiara Biasi sensuale
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Chiara Biasi torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Il set di scatti pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta piacendo a tutti.

Immersa nel verde si mette in posa davanti ad un gazebo con un look total black. Stivaletti alla cowboy, maglioncino e giacca di pelle. Sotto indossa attillatissimi pantaloni che le mettono in risalto le sue lunghissime gambe, vista dal basso è uno spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi incanta Napoli: selfie bollente in accappatoio

In uno degli scatti Chiara Biasi si gira di spalle e l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo fondoschiena da urlo. Come sempre la nota ed amata influencer si mostra in splendida forma, con la sua bellezza e il suo corpo da favola sta incantando il web.

Chiara Biasi vestita tutta di nero, le sue gambe sono pazzesche

Chiara Biasi in posa
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Chiara Biasi fa girare continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con i suoi scatti postati su Instagram. A far impazzire i fan sono soprattutto le foto e le pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, il selfie allo specchio mostra un corpo da urlo: la maglia va su

Tanti i seducenti selfie davanti allo specchio che mandano ogni volta il web in delirio. Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram però sta conquistando tutti. Tutta coperta non mostra nulla ai suoi seguaci, con il suo outfit total black però non passa inosservata. Gli aderenti pantaloni mettono in risalto le sue gambe da urlo, Chiara Biasi è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy