Squid Game, dopo la serie in arrivo una sorpresa. Accade tutto in fretta

Con Squid Game c’è sempre una nuova sorpresa. Dopo malapena un mese dalla sua data di uscita su Netflix ecco che arriva un nuovo annuncio che fa gioire i fan.

Il futuro di Squid Game è in via di sviluppo
Il futuro di Squid Game è in via di sviluppo (screenshot Instagram)

Probabilmente è stata la rivelazione del 2021. Squid Game, la serie TV sudcoreana che ha rapito tutto il mondo, è il titolo più visto su Netflix e, come è ovvio che sia, la piattaforma di streaming ha intenzione di battere il ferro finché è caldo e mettere su un vero e proprio franchise.

Se la seconda stagione pare un’ipotesi praticamente certa a cui manca solo l’ufficialità, gli alti piani dell’azienda produttrice di contenuti su Internet si guardano intorno e puntano a prendere d’assalto anche altre realtà e media. Il potenziale è tanto, quindi declinarlo su più fronti è un’idea che ingolosisce parecchio.

Il dirigente di Netflix Corea, Minyoung Kim, ha recentemente lasciato un’intervista all’Hollywood Reporter per parlare del successo di Squid Game e di quello succederà alla serie. Proprio in questo contesto è arrivato l’annuncio a sorpresa che non può che emozionare i fan.

LEGGI ANCHE -> Squid Game, bellissimo retroscena tra due protagonisti. È tutto vero

Squid Game e la nuova sorpresa: quale sarà il futuro della serie?

Squid Game diventa un videogioco
Squid Game diventa un videogioco (screenshot Instagram)

Le idee sono tante e Kim non nasconde che, tra queste, c’è anche la possibilità di far diventare Squid Game un videogioco. Se, fino a qualche ora fa, questa sembra solo un’ipotesi, un tweet di Tom Henderson, famoso per le indiscrezioni relative al gaming, ha dato concrete speranze a tutti.

LEGGI ANCHE -> Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti, ma non per tutti: cosa cambia

Sebbene non si sappia quale studio ci sia dietro, pare proprio che il videogioco di Squid Game sia già fase di sviluppo. Date le caratteristiche della serie, la sua trasposizione in gioco sarebbe uno sbocco fisiologico che aiuterebbe a consolidarne ulteriormente il successo.

Impostazioni privacy