Wanda Nara, la tuta di jeans è attillatissima: di profilo mostra curve da urlo

Wanda Nara a Parigi incanta tutti con la sua straordinaria bellezza, l’attillata tuta di jeans mette in evidenza le sue curve esplosive, è bella da paura

Wanda Nara sguardo profondo
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan nella serata di ieri, stiamo parlando dell’incantevole Wanda Nara.

Gli scatti la ritraggono nella meravigliosa Parigi, sul ponte Alessandro III sulla Senna il sole la bacia ed è uno spettacolo. Il luogo in cui si trova è stupendo e il panorama è pazzesco, per i fan però la vera protagonista è lei. Non riescono a levarle gli occhi di dosso e non perdono occasione per dirle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, gli occhi chiusi al vento: primo piano perfetto

Nel primo scatto Wanda Nara si mette in posa e guarda altrove mentre le scattano la foto. Indossa una tuta intera di jeans molto attillata che mette in evidenza le sue curve da sogno, di profilo è davvero uno schianto. Lady Icardi lascia alcuni bottoni sbottonati all’altezza del suo esplosivo décolleté, la scollatura è profonda ma la posa non lascia intravedere nulla.

Wanda Nara baciata dal sole è stupenda, l’outfit esalta il suo corpo mozzafiato

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel secondo scatto Wanda Nara si riprende più da vicino, in primo piano i lineamenti del suo viso sono davvero meravigliosi. I suoi tantissimi fan l’hanno riempita di complimenti e like, anche questa volta è riuscita a conquistare tutti con la sua straordinaria bellezza.

Con un corpo mozzafiato e una bellezza davvero irresistibile è impossibile che la nota showgirl non venga notata da tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post mandano ogni volta il web in delirio, soprattutto quando si mostra super seducente e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara incanta Parigi: outfit elegante e sguardo verso l’orizzonte

Anche ieri sera ha ammaliato tutti con quell’attillata tuta intera di jeans che mette in evidenza le sue curve pazzesche. Wanda Nara è stupenda e fa sognare continuamente i suoi tantissimi e affezionati fan, per loro è impossibile resisterle.

Impostazioni privacy