Costanza Caracciolo, body attillato e super scollato: ‘davanzale’ da urlo

Costanza Caracciolo mette i fan a scelta ma è meravigliosa in ogni modo, l’attillato e sgambato body mette in risalto il suo corpo pazzesco

Costanza Caracciolo primo piano
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza, stiamo parlando dell’incantevole Costanza Caracciolo.

Nell’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram l’ex velina di Striscia la notizia è davvero seducente e ammaliante. Un set di scatti che hanno fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono. La modella con le mani fa un po’ scivolare i jeans, sopra indossa un body sgambato e super attillato che evidenzia il suo corpo stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo in bianco e nero: sorriso stupendo e gambe in bella vista

Il body è scollatissimo e regge a stento le sue ‘bombe esplosive’, queste sembra infatti che stiano per esplodere. L’occhio dei fan non può fare a meno che guardare proprio lì, sul suo pazzesco décolleté. I fan notano un piccante dettaglio che li fa impazzire. Quale? Non sembra indossare il reggiseno.

Costanza Caracciolo le mette in mostra e fa impazzire i fan, è davvero esplosiva!

Costanza Caracciolo posa sensuale
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Costanza Caracciolo fa sempre colpo sui tantissimi fan che la amano e la seguono. Sono però le foto in cui appare super seducente e provocante che fanno soprattutto impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, tacchi vertiginosi e pantaloni attillatissimi: che corpo!

Scatti e pose osé che oltre alla sua infinita bellezza mettono anche in evidenza le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in tilt, è davvero uno schianto. Anche gli scatti postati ieri sera hanno ammaliato il web. L’attillato body esalta il suo corpo da favola e la profonda scollatura lascia intravedere gran parte del suo seno da urlo. Costanza Caracciolo con la sua sensualità ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy