Gaia Sabbatini, selfie allo specchio e sguardo ammaliante: la maglia sale

Gaia Sabbatini si scatta un selfie pre gara ed è più bella che mai, il suo sguardo incanta e il suo corpo come sempre è favoloso, web in tilt

Gaia Sabbatini sguardo intenso
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Oltre che con il suo incredibile talento Gaia Sabbatini continua a conquistare tutti anche con la sua assurda bellezza e con il suo corpo da favola.

Sul suo profilo Instagram ieri sera ha pubblicato un suo scatto che come al solito ha fatto impazzire tutti. La mezzofondista e influencer si fa un selfie allo specchio, il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente, quei meravigliosi occhi verdi non passano certo inosservati.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini baciata dal sole è uno splendore: il completino sportivo esalta le forme

Gaia Sabbatini indossa un outfit sportivo molto attillato, ma dalla foto non si vede nulla. Con una mano l’atleta tiene il telefono, con l’altra tira su la maglia, la sua forma fisica è perfetta. Tra le varie cose nella didascalia ai suoi fan ha detto che i selfie pre gara sono i migliori.

Gaia Sabbatini alza la maglia e si fa un selfie allo specchio, è davvero stupenda

Gaia Sabbatini ammaliante
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Gaia Sabbatini ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da urlo. Sui social la talentuosa mezzofondista è sempre più amata e seguita, ad oggi conta quasi 300mila follower sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini unisce l’eleganza alla sensualità: tutto molto corto

Spesso incanta il web con i suoi scatti, specie quando mette in mostra le sue curve da paura. Nello scatto postato ieri sera è meravigliosa davanti allo specchio. I suoi profondi e stupendi occhi verdi ammaliano il web, quando tira su la maglia fa vedere la sua perfetta forma fisica. Più bella che mai Gaia Sabbatini ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy