Matilde Brandi, mano sul fianco e sorriso: è elegantissima

Matilde Brandi si presenta all’evento super elegante e meravigliosa, l’attillato vestito lungo mette in risalto il suo corpo pazzesco, è uno schianto

Matilde Brandi primo piano
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Per un evento importante Matilde Brandi ha scelto un look stupendo che oltre a mettere in risalto la sua bellezza e la sua eleganza ha evidenziato anche il suo corpo da urlo.

Al Festiva del cinema di Roma la meravigliosa showgirl ha indossato un elegantissimo abito lungo monospalla super luccicoso e attillato. Ha pubblicato alcuni scatti e video della serata sul suo profilo Instagram, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, mano sul fianco e vestito corto: mostra gambe da urlo

Matilde Brandi come sempre è in forma smagliante, negli scatti postati ieri sera sfoggia un sorriso stupendo che ha ammaliato tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua bellezza e il suo corpo da favola è impossibile non notarla, è meravigliosa.

Matilde Brandi all’evento con un abito elegantissimo, che corpo!

Matilde Brandi in posa
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Negli scatti postati sul suo profilo Instagram Matilde Brandi si mette in posa mentre le scattano le foto. Poggia una mano sul fianco mentre con l’altra tiene la pochette, il suo incantevole sorriso ha fatto impazzire tutti.

Con il suo abito brillante la showgirl ha illuminato la serata, è davvero elegante e meravigliosa. Il vestito è molto aderente e segna perfettamente le sue forme da urlo, i suoi follower come sempre sono impazziti di fronte alla sua assurda bellezza e alla sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, vestito corto e gambe in bella vista: il sorriso incanta

Matilde Brandi infuoca spesso il web con i suoi scatti super sensuali e provocanti che mettono in evidenza le sue curve stupende. In qualsiasi modo è bella da togliere il fiato, i suoi fan la venerano e non perdono occasione di ricordarle quando sia incantevole.

Impostazioni privacy