Sabrina Salerno, l’attillato vestito esalta le curve: l’occhio dei fan cade lì

Sabrina Salerno indossa un attillatissimo vestito bianco che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, di profilo è bella da svenire, fan impazziti

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha ammaliato ancora una volta il web nella serata di ieri con il suo corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La bellissima showgirl indossa un abito bianco super attillato che evidenza le sue curve pazzesche. Di profilo mette una mano sul fianco e l’altra tra i capelli, la foto è tagliata proprio lì ma si riesce a vedere che è cortissimo, a stento le copre le parti intime e lascia scoperte le sue favolose gambe.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in giro per Roma con lui: la maglia attillata esalta le curve

Anche la scollatura ha fatto sognare i suoi tantissimi fan, nonostante sia di profilo lascia intravedere parte del suo décolleté esplosivo. Non si vede molto ma è bastato a mandare il web in tilt.

Sabrina Salerno ammalia il web con il suo corpo pazzesco, il vestito è super scollato e attillato

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Sabrina Salerno ha fatto il boom di like e complimenti, di fronte a così tanta bellezza e sensualità d’altronde è impossibile resistere.

Con i suoi scatti e le sue pose super hot la nota ed incantevole showgirl fa perdere continuamente la testa ai suoi affezionati follower. Foto che mettono in evidenza la sua bellezza e le sue curve da sogno. In qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre favolosa.

LEGGI ANCHE >>>  Sabrina Salerno, la camicia è aperta: le bombe sbucano fuori

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera mostra un corpo da urlo con quell’attillato abito bianco. Questo è cortissimo e super scollato, la copre ben poco. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato Sabrina Salerno ha incantato tutti.

Impostazioni privacy