Antonella Fiordelisi, già festeggia: il costume è minuscolo e mostra tutto

Antonella Fiordelisi e il suo costume per la festa di Halloween fanno impazzire Instagram. Abito cortissimo e trucco favoloso e ricercato: i fan apprezzano. 

Primo piano di Antonella Fiordelisi
Primo piano di Antonella Fiordelisi screenshot Instagram)

La showgirl non si ferma mai e il suo account Instagram lo dimostra. Classe 1998, Antonella Fiordelisi, anche quest’anno, sarà al fianco di Enrico Papi nella conduzione di Scherzi a Parte su Canale 5. Oltre al suo lavoro in TV e come influencer, Antonella è anche una sportiva.

Da anni, infatti, la Fiordelisi pratica la scherma nella squadra Nedi Nasi in Serie A2 ed è anche un’atleta della nazionale italiana. Per non farsi mancare niente, nel 2019 ha anche conseguito la laurea in Scienze Politiche. Al momento la ragazza è single, ma i flirt con personaggi noti sono stati tanti.

Il tronista Amedeo Barbato, il calciatore Gonzalo Higuain e il modello ex volto di Temptation Island, Francesco Chiofalo. In realtà, gli ultimi rumors parlano di un suo avvicinamento a Carlos Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric. Sarà solo amicizia o c’è qualcosa di più?

LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi, vestito celeste scollatissimo: le curve escono!

Antonella Fiordelisi e il costume cortissimo per la festa di fine ottobre

d

Il post Instagram di Antonella Fiordelisi
Il post Instagram di Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

Sebbene gli impegni della sua vita siano tanti, Antonella Fiordelisi trova sempre il modo di aggiornare i suoi fan sui social, Il suo account Instagram vanta 1,2 milioni di follower. Per non deludere le loro aspettative, l’influencer oggi ha postato un piccolo spoiler di quello che sarà il suo costume per Halloween.

LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi, la passeggiata col cane è bollente: vestito mini e scollatura da infarto

Un abito verde e molto corto e sexy che lascia intravvedere le sue splendide forme. A questo, un trucco sul viso che riprendere lo stile messicano della festa dei morti. Insomma, un lavoro complesso e sicuramente ben riuscito che non può che essere apprezzato. Come si vestirà per il 31 ottobre? Lo scopriremo a breve.

Impostazioni privacy