Tale e Quale contro il GF Vip, Matano contro la D’Urso: gli ascolti tv di ieri

Continua lo scontro televisivo tra Tale e Quale ed il Gf Vip ma gli ascolti tv svelano il vincitore. Ecco gli share di tutta la giornata di ieri.

Alfonso Signorini contro Carlo Conti
Alfonso Signorini contro Carlo Conti (collage screen Instagram)

Una battaglia all’ultimo sangue quella degli ascolti televisivi anche se, ormai da settimane, il vincitore sembra imbattibile. Tra Tale e Quale show ed il Grande Fratello Vip, il pubblico continua ad esprimere con costanza la sua preferenza, almeno al venerdì.

Da sempre i canali Mediaset e Rai cercano di prevalere sull’altro giocando i loro cavalli di battaglia. Programmi ormai secolari che continuano però ad avere successo ed a conquistare il pubblico. Proprio stasera partirà infatti partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e si sfiderà con Tu Si Que Vales di Canale Cinque. Il pubblico avrà quindi ampia scelta per questo sabato sera di metà ottobre ma pare invece che, per quanto concerne i programmi del venerdì, non ci sia storia.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Francesca Alotta interpreta Anastacia: la cantante scrive a Malgioglio

LEGGI ANCHE >>> Ascolti TV, Carlo Conti contro Signorini: altra vittoria schiacciante

Tale e Quale contro il GF Vip, Matano contro la D’Urso: i vincitori

I concorrenti di Tale e Quale
I concorrenti di Tale e Quale (screen Instagram)

Anche se nella puntata del lunedì, la casa più spiata d’Italia registra ascolti migliori, durante il venerdì non riesce invece a conquistare il pubblico. Lo share infatti vede nuovamente vincitore Carlo Conti con il suo programma delle imitazioni al 22,5% contro il  15,7% di Signorini. Quest’anno il cast di Rai Uno sembra aver conquistato il grande pubblico che si diverte con le simpatiche performance dei concorrenti ed gli esilaranti giudizi di Cristiano Malgioglio.

Dunque, Mediaset si attesta al secondo posto e lo stesso vale per i programmi del tardo pomeriggio. La Vita in Diretta di Alberto Matano supera Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e sfiora i due milioni di telespettatori. Discorso diverso invece per i programmi del primo pomeriggio dove Uomini e Donne di Maria De Filippi rimane imbattibile con circa 3milioni di telespettatori ed il 23, 6% di share.

 

Impostazioni privacy