Giulia De Lellis svela la sua nuova ossessione che evidenzia le curve: colori stravaganti

L’influencer Giulia De Lellis ha mostrato la sua nuova ossessione. Il look evidenzia le sue stupende curve ma i follower non sembrano gradire.

Giulia, testimonial ed influencer
Giulia, testimonial ed influencer (screen Instagram)

Intenta a mostrare la sua nuova ossessione, la bellissima De Lellis arriva sugli schermi dei follower ma per i più è un colpo al cuore. Il nuovo look, decisamente colorato, mette in mostra il suo fisico pazzesco ma i fan hanno da ridire e non si risparmiano nei commenti.

Protagonista indiscussa dei social e, da poco, anche della televisione la bellissima Giulia è ormai una showgirl super apprezzata. E’ di ieri la notizia che la vedrebbe probabilmente accanto ad Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo. Per l’influencer sarebbe di certo un salto di qualità enorme e forse inaspettato. Ma la carriera di Giulia è assolutamente in discesa.

Partita come corteggiatrice di Uomini e Donne, l’influencer ha subito colpito i più. Ben presto infatti si è messa alla prova come attrice e conduttrice televisiva ma una delle sue attività principali è sicuramente quello della testimonial. Richiestissima da numerosi brand, oggi Giulia promuove un famoso sito di shopping online ma la sua scelta non è apprezzata dai più.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis in intimo lascia a bocca aperta: “Torna”

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, sorpresa accanto ad Amadeus: influencer come co-conduttrice?

Giulia De Lellis svela la sua nuova ossessione evidenzia le curve: “orrendo”

Immortalata all’interno di un salone antico, l’influencer si appresta a pranzare ma intanto svela la sua nuova ossessione: le micro jumpsuit. Le tute corte sono tra le tendenze del momento e quella di Giulia è sgargiante con un mix di colori pastello.

Abbinata a calzini bianchi di spugna e con indosso un paio di mocassini neri, l’influencer non ha colpito i follower anzi i commenti non sono proprio di apprezzamento. “Outfit orrendo” ha scritto un fan e ancora “Se noi comuni mortali andassimo in giro così penso che ci tirerebbero dietro le uova” ha proseguito un altro follower esprimendo il suo parere.

Giulia in tuta corta
Giulia in tuta corta (screen Instagram)
Impostazioni privacy