I bastardi di Pizzofalcone, Gassman rivela: “Sono felicissimo”

I Bastardi di Pizzofalcone, Gassman fornisce qualche anticipazione sul futuro della fiction nella puntata di oggi di TV Talk. Cosa ci aspetta?

Gassman nella fiction di Rai 1
Gassman nella fiction di Rai 1 (screenshot Instagram)

Finalmente arrivano delle piccole anticipazioni sulle prossime puntata della fiction di Rai 1, “I bastardi di Pizzofalcone”. In onda ogni lunedì, la serie è riuscita a conquistare migliaia di telespettatori, sia per la sua trama che per il livello del cast. Tra gli attori che vi partecipano c’è anche lui, Alessandro Gassman.

Intervistato da Massimo Bernardini, l’attore romano ha detto la sua su alcuni dettagli che riguardano la serie e si è dichiarato felicissimo per avere la chance di lavorare in questa produzione. Allo stesso tempo, ha parlato del ruolo che le donne hanno nella serie.

LEGGI ANCHE -> Anche Barbara Palombelli contro Alessandro Gassmann: la risposta al tweet

I Bastardi di Pizzofalcone, Gassman e qualche novità sui prossimi episodi

Alessandro Gassman a TV Talk
Alessandro Gassman a TV Talk (screenshot Instagram)

Alessandro, infatti, ha fatto notare che nella fiction i personaggi femminili ci sono eccome: Carolina Crescentini interpreta il il P.M Laura Piras, mentre Tosca D’Aquino e Simona Tabasco interpretano rispettivamente Ottavia Calabrese e Alex Di Nardo, due poliziotte.

Ma, aggiunge l’attore, potrebbero esserci dei nuovi interessanti sviluppi che riguardano la presenza femminile nello show. In molti altri lavori internazionali, il ruolo delle attrici è sempre più centrale e Gassman si rivela entusiasta all’idea che questo succeda anche ai Bastardi di Pizzofalcone.

LEGGI ANCHE -> Enrico Ruggeri duro contro Alessandro Gassman: “Come nella Germania dell’Est”

Durante l’intervista, l’artista ha ribadito il suo amore per la recitazione in qualunque sua forma, cinema, TV o teatro e si lancia in una giocosa provocazione. Dice, infatti, di essere grande fan della serie “Rocco Schiavone” e che non gli dispiacerebbe proprio interpretarlo. Secondo lui, potrebbe riuscirci anche meglio di Marco Giallini.

Impostazioni privacy