Kim Kardashian è morta? L’assurda teoria complottista che gira sui social

L’ennesima teoria del complotto che ha preso piede sui social nelle ultime ore. Kim Kardashian morta e sostituita addirittura da una sosia?

Kim Kardashian
Kim Kardashian (screenshot Instagram)

Di teorie del complotto, purtroppo, i social ne sono pieni. Dalle atrocità scritte e condivise negli ultimi mesi sul delicato tema della pandemia, fino alle più oscure credenze riguardanti il mondo dello spettacolo, tra attori, attrici e popstar. Rettilianiilluminati, la storia recente è piena di leggende appartenenti soprattutto al mondo della musica. Da quelle sulla morte di Elvis e Michael Jackson, fino a Paul McCartney.

Similare alla teoria che vedrebbe l’iconico Beatles morto in un incidente stradale e successivamente rimpiazzato con un sosia, quella che sta circolando da ormai diversi anni e che ha ripreso piede in queste ore su Kim Kardashian. Andiamo a vedere nel dettaglio la strampalata ipotesi di alcuni utenti sulla famosa showgirl.

Kim Kardashian morta nel 2016: ennesima teoria del complotto

Kim Kardashian (getty images)
Kim Kardashian (getty images)

Pare sia tornata di moda la storia riguardante la morte della Kardashian. Secondo alcuni utenti infatti, la donna sarebbe morta durante la rapina avvenuta in casa sua nel 2016, dopo la quale Kim non si sarebbe mostrata al pubblico per diverse settimane. E’ bastato così poco a migliaia di utenti per speculare sulla morte della cantante, la quale sarebbe stata immediatamente e incredibilmente rimpiazzata da una sosia.

Altra freccia nella faretra dei complottisti inoltre, alcuni cambiamenti sul volto della popstar una volta tornata a farsi vedere pubblicamente. Cambiamenti facilmente accostabili a qualche ritocco di chirurgia estetica della donna, che ha purtroppo alimentato la sconclusionata tesi. In queste ore la leggenda sta tornando di moda sui social, e chissà che la diretta interessata non possa intervenire per smentire in prima persona le voci riguardanti la sua morte.

Impostazioni privacy