Martina Stella in rosa è raggiante, lo sguardo incanta: “I’m a pink lady”

Martina Stella super luminosa con un outfit rosa, con uno sguardo travolgente fissa l’obiettivo e incanta i suoi tantissimi fan, è meravigliosa

Martina Stella primo piano
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Martina Stella ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan nella serata di ieri con un set di scatti postati sul suo profilo Instagram. Foto che come sempre la ritraggono bellissima, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.

La straordinaria attrice indossa un maglioncino rosa e fissa l’obiettivo con uno sguardo travolgente ed ammaliante, da quando è in dolce attesa è ancora più bella. Nella didascalia scrive: ‘I’m a pink lady’, che significa ‘sono una donna rosa’, questo colore le dona moltissimo.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, giochi e cambi di look: il vestito si alza tutto

In uno degli scatti Martina Stella si gira di profilo e mostra un pancione molto pronunciato, è davvero meravigliosa. Ormai non manca molto alla nascita del suo secondo figlio e lei non vede l’ora di diventare di nuovo mamma.

Martina Stella in rosa è davvero stupenda, il suo sguardo ammalia il web

Martina Stella sguardo ammaliante
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Con i suoi scatti postati su Instagram fa girare continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Martina Stella è sempre più bella, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è stupenda, con il suo corpo pazzesco infatti manda spesso il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, piega una gamba e sorride: l’abito rosso fuoco è cortissimo

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram con un outfit rosa è super luminosa. Martina Stella stringe i capelli con una mano e guarda la fotocamera con un travolgente e accattivante sguardo. È bella da svenire e i suoi tantissimi follower non perdono occasione per farglielo notare.

Impostazioni privacy