Festa del Cinema di Roma, tripudio per Johnny Depp. Accolto in grande stile

Festa del Cinema di Roma, Johnny Depp in gran stile sul red carpet. I fan in tripudio accolgono e celebrano la star di Hollywood.

Jhonny Depp sul red carpet dell'Auditorium
Jhonny Depp sul red carpet dell’Auditorium (screenshot Instagram)

La quarta giornata della Festa del Cinema di Roma inizia alla grande. Tra gli ospiti di oggi, infatti, troviamo Jhonny Depp, il volto di tantissimi e iconici personaggi del cinema contemporaneo. Al suo arrivo all’Auditorium Parco della Musica della Capitale, i fan hanno fatto sentire tutto il loro affetto e supporto.

L’interprete di Willy Wonka e Jack Sparrow è arrivato in Italia ieri, il 16 ottobre, e si è fatto attendere circa 2 ore, come le star del suo calibro sono solite fare. Una volta avvistato sul tappeto rosso, Depp è stato accolto da una marea di persone urlanti che aspettavano lui e solo lui, con tanto di cori e striscioni.

LEGGI ANCHE -> Addio a Boston George, il celebre narcotrafficante che ispirò Johnny Depp

Festa del Cinema di Roma e Jhonny Depp: i dettagli dell’evento

Johnny Depp e la sua chitarra
Johnny Depp e la sua chitarra (screenshot Instagram)

Durante la giornata di oggi della Festa del Cinema di Roma, Jhonny Depp presenterà il suo ultimo lavoro che non lo vede nei panni di attore, ma di doppiatore. Presenterà, infatti, la nuova web-serie animata “Puffins”, dove darà voce a Johnny Puff, una pulcinella di mare.

Nonostante le polemiche e i problemi della sua carriera dovuti alle vicende giudiziarie con l’ex moglie Amber Heard, sembra che il pubblico italiano continui ad amarlo follemente. Oggi, sul red carpet, Depp si è presentato con il suo solito stile casual e cappello in testa.

LEGGI ANCHE -> Johnny Depp, dopo le accuse si intravede una luce: il video che può salvarlo

L’attore terrà una masterclass in cui racconterà di come i suoi personaggi, ormai iconici, siano riusciti a entrare nell’immaginario comune di tantissime generazioni diverse. Racconterà di come è entrato in sintonia con le loro unicità e identità e narrerà alcuni aneddoti fondamentali avvenuti sul set.

Impostazioni privacy