Squid Game, quanto ha guadagnato il protagonista della Serie? Cifra da urlo

Continua a essere la Serie Tv del momento e stando ai numeri anche di tutti i tempi ‘Squid Game’: ma quanto ha guadagnato il protagonista Jung Jae Lee?

Il protagonista di Squid Game in posa
Jung Jae Lee, protagonista della Serie Tv ‘Squid Game’ (screenshot Instagram)

Sono bastati pochi giorni dall’uscita a Squid Game per diventare la Serie Tv più vista di sempre su Netflix. Infatti la Serie sudcoreana ha conquistato subito tantissimi consensi anche in Italia, nonostante non è doppiata in italiano, ma è visibile solamente in lingua originale con i sottotitoli. La trama è sicuramente originale e ben strutturata, inoltre il fatto di vederla in coreano trasporta ancora di più all’interno delle dinamiche.

Leggi anche >>> Squid Game, dopo la serie in arrivo una sorpresa. Accade tutto in fretta

Certamente per chi l’ha vista il personaggio che rimane più impresso e al quale ci si affeziona di più è quello del protagonista, interpretato dall’attore Jung Jae Lee. Così oggi vi sveliamo quanto avrebbe guadagnato l’attore per interpretare il ruolo di Seong Gi-hun.

Squid Game, svelato il guadagno di Jung Jae Lee: cifra pazzesca

Il futuro di Squid Game è in via di sviluppo
Jung Jae Lee, protagonista della Serie Tv ‘Squid Game’ (screenshot Instagram)

Sicuramente da vedere ‘Squid Game’ per chi non l’ha ancora fatto. Trama piena di colpi di scena e tanta azione, oltre a una componente sentimentale importante. Jung Jae Lee, attore che ha interpretato il protagonista Seong Gi-hun, ha messo in scena una interpretazione magica, che ha coinvolto gli spettatori all’interno delle problematiche del personaggio.

Secondo quanto riportato da ‘Gossip e Tv’, l’attore sudcoreano avrebbe guadagnato 300 milioni di Won a episodio (l’equivalente di 220 mila euro). Dunque per l’intera serie l’attore avrebbe guadagnato 1,9 milioni di euro, ovvero circa 2 miliardi e mezzo di Won, molto più del premio messo in palio all’interno del gioco della Serie Tv. Ora tutti non possiamo che attendere con ansia la seconda stagione.

Impostazioni privacy