Verissimo, Lino Banfi quasi in lacrime. Ma l’evento è unico!

A Verissimo, Lino Banfi si lascia andare a un momento di tenerezza parlando del suo unico grande amore. L’icona del cinema italiano si racconta.

Lino Banfi: tante sorprese per lui a Verissimo
Lino Banfi: tante sorprese per lui a Verissimo (screenshot Instagram)

Il pomeriggio di Canale 5 inizia alla grande. Il primo ospite della puntata di Verissimo è proprio lui, il grande attore pugliese Lino Banfi. È stato un momento altamente emozionante sia per l’artista che per il pubblico in sala. Durante la sua intervista c’è stato spazio per la commozione e per tante sorprese di amici di vecchia data.

Il primo grande argomento che Banfi e la Toffanin hanno affrontato è quello della moglie, Lucia Zagaria. La coppia festeggerà a marzo i 60 anni di matrimonio, il grande amore l’uno dell’altra. Da qualche anno, però, Lucia ha scoperto di essere affetta da Alzheimer.

Il marito, ovviamente, è rimasto al suo fianco, supportandola in tutto il percorso della sua malattia. Ma è con la visione di un video della loro vita insieme che l’attore si lascia andare all’emozione e piange. Si era ripromesso di non farlo, ma la bellezza delle immagine era tale che Banfi non ha saputo trattenersi.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, annuncio di Alice Campello e Morata: “Ne vogliamo altri due”

Verissimo: Lino Banfi e tutte le sorprese dei suoi storici amici e colleghi

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A Verissimo, Lino Banfi ha parlato in modo molto tenero dell’amore che lo lega a Lucia Zagaria, ma non si aspettava quello che sarebbe successo di lì a poco. L’attore, infatti, è stato sorpreso da una serie di video di persone a lui care. Prima, un videomessaggio della nipote, poi un audio da parte di Edwige Fenech, sua grande amica.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, stoccata di Tommaso Stanzani: “Mi hanno buttato via!”

Ma non è finita qui. Durante l’intervista, Al Bano ha fatto una sorpresa a Lino Banfi, arrivando di persona nello studio della trasmissione. Al tenore si è aggiunto anche l’attore Ronn Moss, amico e collega con cui ha diviso vita e set per tanto tempo. Un viaggio nella memoria per una domenica tra amici.

Impostazioni privacy