Alessia Marcuzzi, selfie a letto: gambe incrociate e outfit striminzito 

Alessia Marcuzzi seduta sul letto si scatta un selfie e manda il web in delirio, con le gambe incrociate e in bella vista è favolosa, fan impazziti 

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo nuovo selfie che ha fatto impazzire totalmente tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e sensuale è impossibile non notarla, i fan la venerano.

Nello scatto postato ieri sera l’amatissima e meravigliosa conduttrice è seduta sul letto e si scatta una foto allo specchio. Lei guarda il telefono e incrocia le gambe, il suo corpo è pazzesco. La Marcuzzi indossa un top super attillato che mette in risalto le sue forme, sotto ha short cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, seduta a terra incrocia le gambe: short cortissimi

Con un’espressione seria e un corpo stupendo Alessia Marcuzzi ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Questi non fanno altro che ricordarle quanto sia meravigliosa riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Alessia Marcuzzi incanta il web, il selfie a letto fa sognare i fan

Alessia Marcuzzi sensuale
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, con il passare del tempo infatti Alessia Marcuzzi è sempre più seducente e attraente. Con la sua infinita sensualità e la sua bellezza mozzafiato conquista sempre tutti, a breve compirà 49 anni ed è ancora uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, ritorno inaspettato più vicino? L’indiscrezione

Nello scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la conduttrice a letto è favolosa, il suo selfie ha fatto sognare i suoi tantissimi e affezionati fan. Con le gambe incrociate e un outfit striminzito sfoggia un corpo da urlo, Alessia Marcuzzi è bella da svenire.

Impostazioni privacy