Annalisa sdraiata sul letto, il vestito sale: gambe pazzesche in bella vista

Annalisa si sdraia sul letto e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, il cortissimo vestito le scopre le sue gambe da urlo, è uno schianto

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Annalisa ha infiammato ancora una volta il web nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola. Di fronte alla sua irresistibile bellezza i suoi fan sono impazziti.

La splendida cantante sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae sdraiata a letto, con il suo sguardo intenso e le sue curve da sogno ha mandato il web in tilt. Il vestito che indossa è cortissimo e sale ancora di più da sdraiata, rischia di far vedere tutto. Questo le mette in mostra le sue gambe da urlo, la sensuale posa ha fatto perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa dà l’appuntamento ai suoi fan: “Siamo da voi”

Inutile dire che i suoi affezionati follower l’hanno riempita di complimenti e like, per i suoi seguaci è impossibile resisterle. Annalisa è bella da togliere il fiato e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Annalisa ammalia il web con una posa sensuale a letto, è pazzesca

Annalisa sensuale
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Annalisa fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità. Su Instagram spesso provoca i suoi seguaci con scatti e pose super hot in cui si mostra con look davvero seducenti. Foto che esaltano non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, gambe e décolleté in vista: “Lo state facendo?”

Anche lo scatto postato ieri sera in cui è sdraiata sul letto ha fatto completamente impazzire i suoi fan. Il vestito è cortissimo e le lascia le sue gambe favolose totalmente scoperte. Con la sua sensualità da vendere Annalisa ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy