GF Vip, la casa pronta ad accogliere due nuovi ospiti: chi saranno

Al GF Vip 6 arrivano nuovi ospiti. Chi si unirà all’attuale cast e come cambieranno gli equilibri all’interno della casa? Ecco qualche indiscrezione.

Logo GF Vip 6
Chi entrerà nella casa del GF Vip 6? (screenshot Instagram)

Un bello scossone in arrivo per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Stando alle ultime indiscrezioni, il reality in onda il lunedì e il venerdì su Canale 5 accoglierà due nuovi concorrenti. La loro identità non è ancora stata svelata, ma la notizia è confermata da varie fonti. Chi saranno le nuove celebrità in arrivo?

Il motivo che ha portato la produzione a inserire dei nuovi personaggi nel cast di quest’anno potrebbe essere dovuto agli ascolti che il programma sta ottenendo. La concorrenza della Rai è stata spietata e la sesta edizione del GF ha fatto molta fatica a decollare.

Nuovi innesti nella casa vorrebbero dire nuove dinamiche da creare e questo potrebbe essere il giusto appiglio per un’altra novità. Da un paio di giorni, infatti, si vocifera di un prolungamento dello show fino a Natale, proprio come successo l’anno scorso.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Sophie mette la parola fine: “Non puoi resettare di botto”

GF Vip: nuovi ospiti in arrivo, parte il toto-nome

Il cast del GF Vip 6
Il cast del GF Vip 6 (screenshot Instagram)

Ovviamente, la curiosità che circonda questi due nuovi ospiti della casa più spiata d’Italia è tanta. Sebbene ci sia la massima riservatezza, i fan più attenti hanno iniziato a mettere insieme alcuni indizi che hanno portato a due nomi parecchio interessanti. Il primo è quello di Antonella Fiordelisi, il secondo è quello di Alessandro Rossi.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, arriva il due di picche per il concorrente: “Mi dispiace tanto”

Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, è una modella, influencer e schermidora, famosa per la sua attività sui social. Alessandro Rossi, invece, è il fidanzato di Francesca Cipriani, già entrato nella casa due volte per sorprendere la Pupa più amata d’Italia.

Impostazioni privacy