Matilde Brandi, eleganza e sensualità: la scollatura è profondissima

Matilde Brandi indossa un abito elegantissimo e sfoggia un incantevole sorriso, l’occhio dei fan cade più in basso, sulle sue ‘bombe esplosive’, è uno schianto

Matilde Brandi primo piano
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Con un abito elegantissimo Matilde Brandi sembra una principessa, anche questa volta ha fatto perdere la testa a tutti con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità.

Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui appare davvero elegante, nella didascalia scrive che non si può sempre aspettare il momento giusto. A detta sua a volte bisogna avere il coraggio di saltare perché la vita è troppo breve per non fare il salto.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, mano sul fianco e sorriso: è elegantissima

Più che prestare attenzione alla sua ‘lezione di vita’, i fan non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo esplosivo décolleté. La scollatura è davvero profondissima e lascia ben poco all’immaginazione. Il corpetto del vestito non riesce a reggere le sue ‘bombe da urlo’, sembra che stia per uscire tutto.

Matilde Brandi super elegante e sensuale fa sognare i fan, il décolleté è incontenibile

Matilde Brandi elegante
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato Matilde Brandi ha ammaliato il web nelle scorse ore. Il vestito che indossa nell’ultimo post pubblicato su Instagram è elegantissimo e super luminoso.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, mano sul fianco e vestito corto: mostra gambe da urlo

La nota showgirl sfoggia un sorriso stupendo ma a catturare soprattutto l’attenzione dei suoi seguaci è la profonda scollatura. Questa mette infatti in risalto il suo ‘davanzale’ pazzesco e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il vestito regge a stento le sue curve da sogno, gran parte del suo seno è in bella vista, i suoi seguaci sono impazziti difronte alla sua sensualità e al suo corpo stupendo.

Impostazioni privacy