Alice Basso in primo piano, ma i fan non ci cascano: “Ci stai burlando”

Alice Basso in primo piano è favolosa, ai suoi tantissimi follower mostra il suo nuovo look ma loro non credono che lo abbia fatto davvero

Alice Basso selfie
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Con un primo piano pazzesco Alice Basso sta facendo impazzire come sempre i suoi tantissimi fan, il post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta infatti conquistando tutti.

La nota e meravigliosa influencer si è mostrata con un look diverso del solito, nello scatto i suoi capelli sono molto più corti. Li ha davvero tagliati? I suoi tantissimi fan non ci cascano! In moltissimi le stanno dicendo che starebbe benissimo con questo look ma non credono che lo abbia fatto davvero.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso, sguardo penetrante e camicia aperta: l’occhio s’incuriosisce

Un utente le ha scritto che di sicuro è un fotomontaggio. Un’altra sua fan fa notare che il maglioncino lo indossava la ragazza che ha mostrato ieri. Anche lei le ha detto che con questo taglio di capelli starebbe benissimo ma non crede affatto che li abbia davvero tagliati. Alice Basso è stupenda, per i suoi fan starebbe bene praticamente in ogni modo.

Alice Basso con il nuovo look è meravigliosa, i fan però la smascherano!

Alice Basso sguardo profondo
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Meravigliosa come sempre Alice Basso sta facendo il pieno di complimenti e like. In primo piano è davvero stupenda, con il suo sguardo profondo e accattivante sta ammaliando tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso, il getto d’acqua è pazzesco: lei ancora di più!

Nello scatto postato poco fa su Instagram ha un nuovo taglio di capelli, i suoi tantissimi fan però non credono che abbia davvero cambiato look. Se così fosse, però, ci hanno tenuto a farle sapere che anche così starebbe benissimo. In qualunque modo decide di mostrarsi Alice Basso è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno che farglielo notare.

Impostazioni privacy