Billie Eilish manda i fan al manicomio: “Sono così eccitata” – FOTO

La cantante Billie Eilish fa goal con uno scatto senza veli mostrando tutta la sua sensualità. Il nuovo lancio la rende molto eccitata.

Billie, cantante e modella
Billie, cantante e modella (screen Instagram)

A soli 20 anni, la cantante statunitense ha già vissuto tante vite. Giovane donna di successo, la cantante Billie continua ad incantare i suoi fan e non solo con la sua voce. Nell’ultimo scatto condiviso sul suo profilo social, l’artista si mostra più sensuale che mai ed entusiasta per questo nuovo lancio che desiderava da anni.

Giovanissima e con una carriera tutta in discesa, la Eilish ha ormai scalato tutte le vette possibili ed immaginabili ma non si ferma più. Artista eclettica dai tratti delicati, la cantante è nota per i suoi look a dir poco stravaganti. Chi non la ricorda con i capelli verde fluo? L’artista ha sempre dichiarato di volersi distinguere dalla massa e non per le sue doti canore. La cantante vuole esprimere la sua arte anche attraverso gli abiti che indossa e sfoggia nei grandi eventi.

Oggi però Billie vuole sentirsi diversa ma senza veli e l’obiettivo è stato centrato. In pochi minuti il suo scatto sensuale ha raggiunto milioni di persone e questo non può che eccitarla ancor di più! Ma cosa ha lanciato di nuovo?

LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish in copertina è irriconoscibile: il nuovo look è esplosivo FOTO

LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish con il nuovo look è irriconoscibile: non ci crederete FOTO

Billie Eilish manda i fan al manicomio: il nuovo lancio

La cantante ha appena realizzato un sogno che inseguiva da anni. Non un nuovo disco o un nuovo singolo ma un profumo targato “Eilish”. La cantante mostra tutto il suo entusiasmo per il prodotto che la rappresenterà nel mondo. Lo cercava da anni e finalmente è riuscita a realizzarlo ma soprattutto non vede l’ora che anche i follower lo indossino.

Nello scatto condiviso per l’occasione, la cantante si mostra senza veli. Con lo sguardo rivolto al cielo e la fragranza poggiata sulla sua spalla nuda, l’artista sembra un angelo ora più che mai profumato. “Sono così eccitata” ha scritto la cantante lasciando i fan senza parole.

Foto condivisa da Billie
Foto condivisa da Billie (screen Instagram)
Impostazioni privacy