Dayane Mello tira su il vestito, rischia di mostrare fin troppo: che sensualità!

Dayane Mello con una posa davvero sensuale manda il web totalmente in delirio, con le mani tira su il vestito e questo a stento la copre, è stupenda

Dayane Mello selfie
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dayane Mello ha fatto perdere come sempre la testa a tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo. L’incantevole modella sta ancora partecipando a La Fazenza, versione brasiliana de La Fattoria, chi gestisce il suo profilo Instagram, però, incanta spesso i fan con scatti pazzeschi di Dayane.

La foto postata nella serata di ieri ritrae la 32enne in una posa molto sensuale che ha fatto subito girare la testa ai suoi seguaci. Indossa un vestito aderente e colorato, lei lo tira su dai fianchi lasciando scoperte le sue gambe mozzafiato. Nella didascalia c’è scritto: ‘Ricordando i colori accesi dell’estate’, con la sua assurda sensualità ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, lo sguardo è sensuale: ma l’attenzione si sposta sulle gambe

Con un’espressione davvero seducente e un corpo mozzafiato Dayane Mello ha ammaliato il web. L’occhio dei fan cade anche sul suo pazzesco décolleté, il vestito non è scollato ma è molto attillato e segna perfettamente le sue forme da paura.

Dayane Mello incanta il web con una posa super sensuale, è bella da impazzire

Dayane Mello seducente
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Dayane Mello è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde con quell’incantevole bellezza e quella sensualità da vendere è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, primo piano da urlo: anche al naturale è pazzesca

Nello scatto postato ieri sera come sempre è super seducente e provocante. Con le mani tira su l’aderente vestito che indossa e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe sono favolose. La meravigliosa modella brasiliana è in splendida forma, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità ha lasciato tutti senza fiato. La sua espressione è molto sensuale e il suo corpo è pazzesco, Dayane Mello è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy