Federica Pacela, spaccatura da capogiro: si vede tutto

Federica Pacela. la spaccatura in riva il mare è un vero sogno. Su Instagram i fan apprezzano davvero tanto e i commenti si sprecano. Cuori ed emoji sono tutti per lei.

Federica Pacela e la spaccatura che infiamma Instagram
Federica Pacela e la spaccatura che infiamma Instagram (screenshot Instagram)

Un milione di follower sono tanti e sono tutti su Instagram per lei, Federica Pacela. Sicuramente l’influencer del momento, la giovane spopola su qualsiasi piattaforma e questo successo, ora, la sta conducendo anche sul piccolo schermo, dove presto la vedremo fare il suo esordio come conduttrice.

Didi, così la chiamo gli amici, è una ragazza dagli interessi vari. Le piace il crossfit, tifa la Juventus e potrebbe passare ore e ore giocando con la sua Playstation. Ha un cuore tatuato sulla schiena e nel 2021 ha inciso il suo primo brando reggaeton dal titolo “Vai col tanga”.

Federica Pacela non ha paura di ammettere che, in passato, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il suo seno, infatti, non la soddisfava e la faceva sentire assolutamente insicura. Ecco perché ha deciso di rifarlo e ingrandirlo, dando un nuovo valore al suo corpo e trovando il suo equilibrio interiore ed esteriore.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela ci mostra il posteriore: “Non è male”

Federica Pacela e la sua spaccatura: il web apprezza tanto

Il post Instagram di Federica Pacela
Il post Instagram di Federica Pacela (screenshot Instagram)

Il frutto di questo nuovo modo di vivere di Federica Pacela è visibile a tutti. Sui social, infatti, l’influencer non fa mistero di quanto il suo corpo le piaccia e cosa c’è di meglio di sapere anche di piacere agli altri? In questo caso i follower arrivano sempre puntuali e non perdono mai occasione di ribadire il loro supporto alla loro beniamina.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela si aggiusta il costume: le bombe esplodono

Oggi Federica Pacela ha deciso di condividere un suo scatto in riva al mare. La spiaggia assume tutto un nuovo aspetto con lei e la sua posa. La spaccatura è da capogiro, il volto è angelico e tutto in questo post grida sensualità. Insomma, Federica Pacela è a suo agio con sé stessa e noi siamo felici per lei.

Impostazioni privacy