Madalina Ghenea, il bikini è da infarto: che curve

Madalina Ghenea in bikini esprime tutta la sua voglia di libertà su Instagram. Splendida, ribelle e sensuale per lasciare di stucco i follower. 

Madalina Ghenea prossimamente al cinema con House of Gucci
Madalina Ghenea prossimamente al cinema con House of Gucci (screenshot Instagram)

Modella e attrice di origine rumene, Madalina Ghenea arriva a Milano, in Italia, proprio per intraprendere la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. La sua prima sfilata, a 14 anni, è per il brand Gattinoni e da lì, la sua carriera è stata in continua ascesa, arrivando a comparire in palcoscenici ancora più grandi.

Nel 2007, per esempio, compare nel video di “Non è tempo per noi” di Eros Ramazzotti. Notata per la sua straordinaria bellezza, qualche mese dopo viene scelta per affiancare Raoul Bova in uno spot della Tre. Dal mondo della pubblicità a quello dei talent show il passo è breve e, per questo, viene scelta per entrare nel cast di “Ballando con le Stelle” del 2011.

Ma Madalina Ghenea non aveva assolutamente intenzione di fermarsi a questo. Con la sua determinazione, infatti, riesce a conquistare anche il grande schermo, nazionale e internazionale. Madalina ha collaborato con Paolo Sorrentino, Ben Stiller e tra qualche giorno la vedremo al cinema con la pellicola “House of Gucci”.

LEGGI ANCHE -> Madalina Ghenea sfila in bianco, lo spacco è vertiginoso: ma l’intimo ci sarà?

Madalina Ghenea in bikini su Instagram: una foto, tanta libertà

Il post Instagram di Madalina Ghenea
Il post Instagram di Madalina Ghenea (screenshot Instagram)

Con un curriculum del genere, è quasi scontato che Madalina Ghenea abbia un grandissimo seguito sui social, in particolare su Instagram. Il suo profilo è seguito da un milione di follower che, post dopo post, possono vedere le nuove avventure personali e lavorative della splendida artista.

LEGGI ANCHE -> Madalina Ghenea divina in abito da sera: gambe e décolleté in bella mostra

Proprio oggi, una Madalina Ghenea in bikini ha deciso di fare un elogio alla libertà. “Non chiedere niente, non aspettarsi niente e non dipendere da niente”, ecco cosa vuol dire per la splendida trentaquattrenne essere liberi. La foto che accompagna queste parole è splendida: giochi di luci e ombre e un due pezzi che mette in risalto un corpo da urlo.

Impostazioni privacy