Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: il vedo non vedo fa sognare

Sabrina Salerno immersa nella natura è stupenda, indossa una maglia trasparente che lascia intravedere le sue ‘bombe esplosive’, fan impazziti

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità, la sua bellezza da paura e il suo corpo stupendo Sabrina Salerno ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza parole. Il set di scatti postato nella serata di ieri la ritrae super seducente e provocante, i suoi seguaci sono impazziti.

La splendida showgirl e attuale concorrente di Ballando con le Stelle negli scatti è immersa nella natura con un look da urlo che mette in risalto le sue forme pazzesche. A catturare soprattutto l’attenzione dei suoi follower è la sensuale maglietta che indossa, questa è trasparente e lascia vedere quasi tutto. Il vedo non vedo ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, l’attillato vestito esalta le curve: l’occhio dei fan cade lì

In uno degli scatti Sabrina Salerno poggia una mano sul fianco e guarda altrove, la trasparente maglia lascia intravedere il reggiseno, questo non riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato, sembra infatti che stia per esplodere. Con la sua sensualità da vendere la showgirl ha spaccato Instagram.

Sabrina Salerno super sensuale immersa nella natura, il ‘davanzale’ è incontenibile

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Sabrina Salerno cattura ogni volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non fanno che ricordarle quanto sia stupenda, perdono la testa soprattutto quando si mostra super seducente e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in giro per Roma con lui: la maglia attillata esalta le curve

L’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha fatto impazzire davvero tutti. Con quella maglia trasparente Sabrina Salerno ha messo in mostra il suo ‘davanzale mozzafiato’ e ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono. Sempre più sensuale e ammaliante ha incantato ancora una volta il web, è meravigliosa.

Impostazioni privacy