Veronica Ferraro sull’Orient Express apre la giacca: rimane in reggiseno

Un viaggio sull’Orient Express per Veronica Ferraro, che riesce a renderlo sensuale: sul treno la giacca si apre e rimane solo in reggiseno

L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Un’esperienza fantastica quella che Veronica Ferraro sta trascorrendo sull’Orient Express. Proprio così, il famoso treno a lunga percorrenza ha ospitato la bellissima modella e influencer, che non ha perso tempo e ha subito documentato tutto sul suo profilo Instagram. Insieme a lei c’è anche la sua grande amica Chiara Ferragni, che ha mostrato il tutto anche sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro, speciale pomeriggio a Venezia: il look evidenzia le forme

Ovviamente il viaggio è più che lussuoso, con tanto di letto all’interno della cabina e bottiglia per brindare. Ma ad attirare l’attenzione è l’outfit da lei scelto, dove rimane praticamente solo in reggiseno per via della giacca un po’ troppo aperta. Ovviamente tutti si soffermano a guardare proprio lì.

Veronica Ferraro incanta l’Orient Express: reggiseno in vista con la giacca aperta

Veronica Ferraro sull'Orient Express
Veronica Ferraro sull’Orient Express (Screenshot Instagram)

Un viaggio degno di un vero e proprio sogno quello che Veronica Ferraro ha intrapreso da Venezia a Parigi. Lei però insieme a Chiara Ferragni, non ha usato un normale treno, bensì l’Orient Express. Questo, ricco di cabine lussuose, ha sicuramente incantato il popolo dei social, ma la vera protagonista è inevitabilmente la influencer e il suo outfit.

Per rimanere sempre aggiornati e dire la tua sulle ultime news seguici sui nostri profili FACEBOOK, INSTAGRAM e TWITTER.

Infatti la modella sul suo profilo Instagram ha condiviso una serie di foto per mostrare l’interno del treno, ma tutti gli occhi sono finiti sul suo fisico da urlo, messo in evidenza dal fatto che la giacca si apre un po’ troppo e mostra il ‘davanzale’ in reggiseno. Un viaggio indimenticabile anche per i suoi followers.

Impostazioni privacy