Chiara Ferragni resta a casa con i bambini: il motivo lo spiega lei

Chiara Ferragni a casa con i bambini dopo qualche giorno di assenza. Imprenditrice, modella e anche mamma. Il motivo? Ce lo svela su Instagram.

La Ferragni è tornata a Milano
La Ferragni è tornata a Milano (screenshot Instagram)

Quando sei l’influencer più famosa di sempre e la web star più gettonata di tutte, potresti avere poco tempo per conciliare vita privata e lavoro. Quando, invece, sei Chiara Ferragni, riesci a fare tutto questo con una facilità invidiabile. La regina della moda è inarrestabile sia nel mondo del business sia quando si parla dei suoi bimbi e di suo marito.

La Ferry non ne ha mai fatto mistero: la sua famiglia e la sua professione sono aspetti imprescindibili della vita e devono essere alternati in modo sano affinché l’uno non prevarichi sull’altro. Noi la possiamo anche conoscere come l’imprenditrice digitale sempre a caccia di tendenze, ma non dobbiamo scordarci che è anche la mamma di Leone e Vittoria.

Negli ultimi giorni, Chiara è riuscita a realizzare un suo grande sogno: quello di salire sul treno Venice Simplon – Orient-Express che, appunto, parte dalla suggestiva Venezia per arrivare a Parigi. Un vero e proprio viaggio nel lusso che è stata la cornice perfetta per molti dei suoi outfit.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sprizza gioia da tutti i pori: “Uno dei miei sogni” – VIDEO

Chiara Ferragni a casa con i bambini in veste di mamma. Il motivo è semplice

Il post di Chiara Ferragni
Il post di Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Disfatte le valige e messi degli abiti più comodi, ma sempre cool, Chiara Ferragni è tornata a casa a Milano. Ad attenderla, ovviamente, c’erano tutti: Fedez, Leone, Vittoria e anche la cagnolina Mati. Dopo tanti impegni è sempre bello passare del tempo insieme.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni ammalia i fan in treno: quanta eleganza

Ma il voler coccolare la propria famiglia non è l’unico motivo che ha spinto la Ferragni a prendersi un po’ di meritato riposo casalingo. Come ci racconta lei stessa su Instagram, “Mamma leonessa deve prendersi cura dei suoi cuccioli malati”. I due piccoli Ferragni Lucia tra le braccia della loro mamma e staranno sicuramente meglio.

Impostazioni privacy