Emanuela Tittocchia, cappotto corto e gambe in bella vista: wow!

Emanuela Tittocchia si mostra in splendida forma e augura il buongiorno ai fan, il cappotto è cortissimo e le lascia scoperte le sue gambe da urlo

Emanuela Tittocchia primo piano
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Emanuela Tittocchia sta facendo girare come sempre la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incantevole bellezza e il suo corpo stupendo.

Poco fa ha augurato il buongiorno ai suoi follower sul suo profilo Instagram con uno scatto che la ritrae bellissima e in splendida forma. Nella foto sfoggia un sorriso meraviglioso che sta ammaliando il web, l’occhio dei fan cade però più in basso.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, vestito elegante e scollatura pazzesca: descrizione poetica

Emanuela Tittocchia indossa un cappotto cortissimo e sotto non ha nulla, le sue favolose gambe sono infatti in bella vista e stanno facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con quell’incantevole bellezza e quel corpo mozzafiato è impossibile non notarla, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quando sia pazzesca.

Emanuela Tittocchia in posa sorride e ammalia il web, le sue gambe sono stupende

Emanuela Tittocchia in posa
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Emanuela Tittocchia incanta il web con la sua bellezza da urlo, la sua sensualità e il suo corpo da favola. Spesso manda infatti il web in delirio con i suoi scatti su Instagram, foto e pose osé che evidenziano le sue curve da sogno oltre alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, spacco inguinale e scollatura super: si vede tutto

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi follower. Nello scatto mostra un sorriso splendido e indossa un cappotto molto corto che le lascia scoperte le sue gambe da paura. Sempre più sensuale e meravigliosa Emanuela Tittocchia sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy