GF Vip, lite tra Alex Belli e Katia Ricciarelli: l’attore chiede di uscire

Ennesima lite al GF Vip, nella giornata di ieri tra Alex Belli e Katia Ricciarelli. La cantante rimprovera il ragazzo per la canzone: “Fatemi uscire”

Alex Belli e Katia Ricciarelli al GF Vip
Alex Belli e Katia Ricciarelli al GF Vip (Screenshot Mediaset Play)

E’ durata diversi round la lite tra Alex Belli e Katia Ricciarelli, nella giornata di ieri. La cantante, che nonostante fosse rimasta più o meno calma nelle prime settimane al GF Vip, non ha più resistito e ha cominciato a ‘bacchettare’ gli inquilini. Dopo Carmen Russo, è stata la volta dell’attore, colpevole di non aver portato rispetto nel cantare una canzone. L’attore, insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri, hanno ricevuto dal programma il compito di inventare una canzone che descrivesse l’andamento della casa.

Detto fatto, i versi – sulla melodia di una nota canzone di Battisti – hanno fatto storcere il naso a diversi inquilini. Katia, portavoce di questi fastidi, ha tentato più volte di farlo presente, ma Belli convinto di non aver danneggiato nessuno ha peso le staffe.

GF Vip, Belli vuole uscire: “Non ce la faccio più”

Katia Ricciarelli al GF Vip
Katia Ricciarelli al GF Vip (Screenshot Mediaset Play))

Prima i chiarimento, con Soleil e Davide che hanno tentato di far capire anche a Raffaella Fico che si trattava solo di ironia. “Si cucina, si mangia, si fa il confessionale”, testo innocuo secondo gli autori. Poi, intervenuta la Ricciarelli, i toni si sono accesi, con Alex che ha perso la pazienza. “Non è possibile che tutto questo nasce da una canzone di m***a!”, risponde alla Ricciarelli, che gli consiglia di portare più rispetto.

Esasperato per le eccessive polemiche che hanno accompagnato la canzone, travisato totalmente nei suoi intenti – quelli di sdrammatizzare – l’attore ha chiesto anche di uscire. “Sarò libero di cantare ciò che voglio? E’ ingiusto, mandatemi fuori perché non ce la faccio più”. Uno sfogo che farà sicuramente discutere durante la puntata serale.

Impostazioni privacy