Giorgia Crivello, scollatura da infarto: i fan apprezzano

Giorgia Crivello e la scollatura che manda in tilt in fan. Il nuovo post su Instagram dell’influencer è tanto poetico quanto sensuale e i fan apprezzano. 

Giorgia Crivello è nata nel 1989
Giorgia Crivello è nata nel 1989 (screenshot Instagram)

Per conquistare i cuori dei lettori di Playboy e di QG ci vuole quel guizzo in più e Giorgia Crivello, classe 1989, lo ha tutto. La ragazza nata in provincia di Milano, infatti, con il suo volto pulito e il fisico mozzafiato è riuscita a costruirsi una carriera come modella e influencer di tutto rispetto.

Romantica, passionale e testarda, Giorgia si rivela una ragazza fortemente determinata, proprio come tutti coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete. La Crivello, infatti, è riuscita a concludere brillantemente il suo percorso universitario nonostante la carriera in ascesa e, allo stesso tempo, è riuscita a portare avanti una relazione solida e duratura.

Come dice il suo tatuaggio, “True Love”,  la modella è innamorata dell’amore, ma anche del suo compagno, Stefano Laudoni, con cui fa coppia fissa dal 2018 e, dopo la proposta di lui, hanno decido di sposarsi. Spensierati e felici, i due stanno vivendo davvero il momento più felice della loro vita.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello si mette di spalle: che visione il suo fondoschiena

Giorgia Crivello e la scollatura audace. Foto in bianco e nero per lei su Instagram

Il post della Crivello su Instagram
Il post della Crivello su Instagram (screenshot Instagram)

L’ex volto di “Lucignolo” e de “Le Iene Trip” ha un pubblico particolarmente vasto su Instagram: parliamo di 330.000 follower che, giorno dopo giorno, ora dopo ora, non aspettano altro che qualche aggiornamento da parte della loro diva preferita. Update che, puntualissimi, arrivano.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello pronta per lo shooting: c’è solo il body bianco

Per esempio, con la pubblicazione di oggi, Giorgia Crivello ci regala uno scatto in bianco e nero tanto bello quanto audace. La sua scollatura è profondissima e lascia intravedere la sue curve mozzafiato. A questo si aggiunge il dettaglio della spallina abbassata: un pizzico di sensualità in più che non guasterà sicuramente.

Impostazioni privacy