Miley Cyrus apre le gambe e fa girare la testa: gli slip coprono pochissimo

Miley Cyrus apre le gambe e si conferma la bad girl del pop che tutti conosciamo. Gli scatti per Interview stupiscono il mondo intero: wow! 

La cantante di Wrecking Ball ha deciso di mettersi a nudo in senso metaforico e letterale durante la sua intervista al magazine Interview. I giorni di Hanna Montana sembrano molto lontani quando guardiamo Miley Cirus ora, nel 2021. Oggi, a 28 anni, l’artista è riuscita a liberarsi dal ruolo di idolo dei teenager e costruire una solida carriera di successo.

La Cyrus non ha paura di definirsi una rock star e, come la categoria spesso fa, ha deciso di mostrare parti di sé che prima erano rimaste nascoste. La sua intervista al magazine, infatti, è accompagnata da un audacissimo servizio fotografico realizzato in una fattoria di Nashville, in Tennessee.

Miley è libera, spensierata e consapevole di sé. Dopo le burrascose vicende personali e i continui cambi di look, spesso molto discussi e criticati dall’opinione pubblica, la cantante ha trovato la sua dimensione e non ha paura di ammetterlo a Lars Ulrich, leader dei Metallica e suo intervistatore.

LEGGI ANCHE -> Miley Cyrus con la lingua di fuori: un “cattiva ragazza”!

Miley Cyrus apre le gambe e il suo cuore: l’intervista

Il post di Miley
Il post di Miley (screenshot Instagram)

Con un post su Instagram, Miley Cyrus decide di ricordare ai suoi tantissimi fan l’uscita della sua intervista. La giovane star usa una foto chiaramente ripresa dallo shooting in cui mostra una discreta elasticità e, con le gambe in una spaccata al contrario, manda questo reminder ai follower.

LEGGI ANCHE -> Miley Cyrus, il balletto è sensuale: occhio, esce tutto – Video

Follower chiaramente in visibilio, soprattutto per quanto poco lasci all’immaginazione il suo outfit. I commenti di chiunque sono entusiasti e, va detto, con questo nuovo servizio, Miley si è proprio un posto d’onore nell’universo di tutte le bad girl della storia del rock.

 

Impostazioni privacy