Rottura Allegri-Angiolini, la rivelazione che spiazza: “L’ha sempre tradita”

La rottura tra Allegri e Ambra Angiolini è ormai storia di dominio pubblico ma continuano ad emergere nuove e spiazzanti indiscrezioni.

Ambra e Massimiliano
Ambra e Massimiliano (screen Instagram)

Sta tenendo tutti incollati al web la storia d’amore, ormai finita, tra l’allenatore e la showgirl Ambra. Dopo il caso scatenato da Striscia la Notizia, i rumors continuano a circolare sul loro conto ed emergono dettagli nuovi e pazzeschi. Pare infatti che l’allenatore non abbia mai perso la sua natura da latin lover ma emergono anche particolari sulle amanti di Allegri.

Il mondo del web e dello spettacolo si è scatenato sulla vicenda. Per la showgirl non è di certo un bel periodo ma può consolarsi con la solidarietà e vicinanza giunta da diversi uomini e donne dello spettacolo. Dopo il servizio del tg satirico di Canale Cinque, sulla showgirl è scoppiata una vera e propria bomba mediatica.

Tutti hanno parlato in merito alla vicenda ma la cantante di Non è la Rai non si è mai scomposta. Poche dichiarazioni e sempre eleganti quelle rilasciate da Ambra che, nonostante la delusione e l’amarezza di questi giorni, continua a mantenere il suo garbo. Le notizie che circolano però sul web di certo non le faranno piacere…

LEGGI ANCHE >>> Allegri, nuovi particolari sul tradimento: come è stato scoperto da Ambra Angiolini

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, intervengono i legali per il caso Ambra: “E’ evidente”

Rottura Allegri-Angiolini, la rivelazione che spiazza: la misteriosa donna

Ambra a San Valentino
Ambra a San Valentino (screen Instagram)

Ad aggiungere nuovi dettagli alla vicenda dell’allenatore e showgirl, ci ha pensato la rivista Oggi. Proprio nelle pagine del settimanale, si legge di una misteriosa donna che avrebbe più volte frequentato l’allenatore. La seduttrice sarebbe una comunicatrice milanese che lavora presso un golf club del capoluogo lombardo.

Che i motivi della rottura siano legati ai tradimenti dell’allenatore è ormai chiaro ai più ma dunque appare davvero palese che Massimiliano non sia mai riuscito ad essere fedele e, come si legge nelle pagine del settimanale, “ha sempre tradito”. Dunque un amore nato nel 2017 e finito nel peggiore dei modi.

Impostazioni privacy